Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Ciao a tutte le spose del 6 luglio... a che punto siete??
Allora ragazze...in pratica ho 2 maschietti.1- mio nipote che avrà 4 anni e 3 mesi 2- il nipote di fm che avrà 4 anni e 9 mesi Cosa gli faccio fate visto che sono 2 maschietti? Chi porta le fedi? Ho...
Ragazze sono della provincia di NA mi dite qualcuno bravo che stampi i libretti messa???Grazieee
Salve ragazze. Allora a noi hanno chiesto 210€ per 65 partecipazioni.. Purtroppo ci hanno mandato la e-mail quando noi già eravamo rientrati dal nostro paese natale e ormai non ne possiamo scegliere...
Vi piacciono i miei fazzolettini???
Ciao a tutte future sposine, poco fa mi è arrivata la chiamata, non volevo neppure crederci! Era il locale che mi chiedeva di scegliere tra il 28 o il 29 Gennaio per la prova! Non me lo...
Ragazze Chi di voi è andata? Io sono stata li sabato pomeriggio... sono arrivata alle 15.30 e alle 16 ero già fuori... ho trovato la cosa per niente interessante... forse perché ho già fatto tutto......
E il suo operatore video Carmelo Scuderi..qualcuno li conosce? Esperienze? Sono indecisa fra loro, buona la prima di Gregorio Fisichella ed enkant! Help!
Ciao a tutte.. Come avrete capito abbiamo deciso che il tema del matrimonio sarà la musica e il colore sara il pesca. Ogni tavolo avrà il nome di un cantante e come segnaposto volevamo mettere una...
Quante damigelle avrete al vostro fianco.? Io ne avrò due, la mia futura cognata e la mia migliore amica.
Buongiorno a tutte Per caso qualcuna di voi conosce gli abiti capri de lux? Ieri ho visto un abito bellissimo su inernet ma non ne avevo mai sentito parlare. Qualcuna di voi sa qualcosa più di me???
Ciao ragazze, mi servono pareri su questa acconciatura! A me piace...xo a mia cognata non convince proprio e questo mi manda in confusione , anche perché di carattere sono facilmente condizionabile!...
Ne conoscete? Possibilmente in stile reportage help
Ciao a tutte.. ho visto un abito di questa linea che mi piace tantissimo e dovrei provarlo a fine settembre. Qualcuna di voi conosce questa linea? Avete un idea dei costi???
Ragazze ultimamente ho notato che il blu panorama ha avuto delle recensioni negative su tripadvisor... Qlc di voi ha avuto esperienza recente ? Mi dite giudizi sinceri?
Ciao a tutti .. Sto iniziando a cercare una location per il mio matrimonio , volevo sapere se qualcuna di voi le conosce ... Sotto vi elenco quelli che mi sono colpiti .. E se sapete il prezzo o se...
Salve non so da dove iniziare , nel 2017 mi sposerò e non ho nessuna idea per la chiesa e ricevimento .. Avevo pensato di fare la celebrazione all aperto ma poi viene un pó lontano x quelli che...
Ciao ragazze! Sarebbe bello scambiarci idee e suggerimenti ma anche semplicemente fare quattro chiacchiere con chi come me abita e si sposa a Catania! Io sto ancora girando per il locale...non ho una...
Ciao a tutte... Come leggete dal titolo il tema del mio matrimonio sarà ti amo in tutte le lingue del mondo... Adesso però cerco idee x tablrau , segnaposto ecc... Voi cosa mi consigliate???
Ciao ragazze... io e fm ieri abbiamo visto una bellissima camera da letto della tempor... qualcuna di voi conosce questa azienda?? Che mi dite??
Buongiorno sposine,oggi il contatore segna 399, mi sono iscritta che era a più di 500 ed ora è andato via anche il 4 A voi quanto manca?
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ragazze intanto Auguriiiiii a tutteeeee anche voi il 6 Luglio 2016 periodo stupendo.... Che location avete scelto?????????????????????? farete una cerimonia all'aperto????'
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro parere sulle bomboniere. Le nostre opzioni sono: un orologio di vetro lavorato a mano con accanto l'albero della vita con swarovski, il vaso della Cuorematto e un...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Ciao a tutte, cerco fotograto che abbia una doppia squadra, in modo che una possa andare dallo sposo e una da me..chi mi consigliate qui a catania e provincia? non conosco assolutamente nessuno
Salve a tutte !!! Qualcuno potrebbe darmi qualche info sul gruppo samarcanda che suona di solito al blu panorama ? Grazie a tutte !!!!
Fotografi garanzie ANFM