Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Ciao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, la scorsa settimana abbiamo scattato il servizio prenatrimoniale! Ad esser sincera ero un po’ in ansia di mon sapere cosa fare, ti non piacermi in foto, ecc. e invece è stata...
Ultima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come...
Perché hai scelto ""?
Altro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Ecco alcune immagini del nostro matrimonio. Che giornata meravigliosa!
Ed eccoci qui. I preparativi sono finiti, l organizzazione è andata. Non potevamo desiderare di meglio, anche il tempo è stato dalla nostra parte.
Ciao a tutte, vi allego la foto della mia acconciatura ! 😍
Oggi voglio condividere con voi parte del mio percorso mi sono operata il 30 settembre 2022 . Partivo da un peso di 109 kg però 150/157 cm . Ci tengo a dire che ho ancora molto molto lavoro dare e...
Buonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
Perché hai scelto ""?
Magari può servire a qualche futura sposa come ispirazione❤️😊mi sono trovata benissimo con questa acconciatura
Ciao a tutte, grazie per avermi tenuto compagnia per questi mesi di preparazione. Il nostro giorno è volato ed è stato magico. Siamo felicissimi e durante il ricevimento abbiamo dato anche ai nostri...
Altra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria?...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni...
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine sono molto indecisa p e le fedi quale mi consigliate delle due? La prima 5 grammi la seconda 7 grammi Quale delle due mi consigliate?
Ciao a tutti il 20 andrò a fare le unghie. Sono indecisa su come ma mi piacerebbero molto così come in foto, che dite? Calcolando che per il mio lavoro non posso portare smalti etc le terrò 15 giorni...
Ragazze aiutooo, sono indecisa su quale acconciatura decidere. Mi date un aiutino? Quale preferite tra queste 3?
Ragazz* che emozione, oggi ho fatto la prima prova trucco! Premetto che solitamente non mi trucco molto per cui a primo impatto mi sembrava un po' too much però col passare delle ore mi sono...
Siamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai...
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...
Ultima domanda per ricevere l' activity book 🎁 Argomento: luna di miele. Che tipo di viaggio di nozze farai❓ Commenta! 👇 *** A - Zaino in spalla B - Viaggio in Italia C - Una capitale europea D -...
Settima domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo il fantastico regalo del mese ! 😍🥳🎁 Che tipo di decarazioni sceglierai? Commenta con l'opzione selezionata! *** A. Non ci...
Ancora qualche step per ottenere l' activity book che ti farà divertire quest'estate 🎁 Parliamo di tipologia di menù del ricevimento: quale di queste proposte hai scelto o preferisci❓ Diccelo nei...
Quinta domanda a cui devi rispondere per vincere l' Activity Book ! Questa volta vogliamo sapere: dove acquisterai l'abito? 👗 Diccelo nei commenti! *** A - Ho scelto un abito normalissimo che già...
Domanda numero 4! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo l' Activity Book ! Chi pagherà l'alloggio agli invitati che vengono da fuori? 💸 Scegli l'opzione! *** A. Non ho invitati che vengono da...
Proseguiamo con il nostro test per scoprire il budget delle tue nozze e per vincere il fantastico activity book per passare le tue vacanze in allegria 🎁 La prossima domanda riguarda il numero dei tuoi...
Seconda domanda del nostro test! Vuoi vincere l' Activity Book per rilassarti durante le vacanze? Allora dicci: a che ora ti sposerai? ⌚ Diccelo nei commenti! *** A. Dalle 9 alle 12 B. Dalle 12 alle...
Fotografi garanzie ANFM