Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Sono una ragazza di 25 anni solare, testarda, sensibile e romantica :)
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2015
Ciao ragazze! one question: ma la promessa di matrimonio come funziona??? Cercando su internet, mi escono leggi e cose del genere, ma in realtà cos'è? è la promessa che si fa davanti ad un funzionario...
Buongiorno Sposine... ma voi ad Atelier come siete messe?... ufff.... io sono super indecisa!! Mi piacciono molto gli abiti dell'Atelier Le Signore, ma ho paurà che abbia prezzi stratosferici .....
Ragazze finalmente ho deciso che consegnarò le partecipazioni in bottiglia. Qualcuno di voi l'ha fatto?? Devio trovare delle bottiglie di vetro economiche, voi avete idea delle misure??
CARE SPOSINE HO BISOGNO DI UN VOSTRO SINCERO PARERE...IO E IL MIO FM SIAMO STATI AL MOBILIFICIO MOBILYA DI CASERTA PER UN PREVENTIVO MOBILI. VI RIAASUMO IL TUTTO: CUCINA ARAN (MODELLO BELLA) INCLUSA...
Ciao ragazze vorrei sapere chi conosce la chiesa di San Michele sul colle di sant Alfonso a torre del greco !! Vorrei sposarmi li visto che il ricevimento si terra'a villa guarracino una villa li...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Ragazze secondo voi prenotare il sohal beach per la prima settimana di settembre è rischioso per il tempo? Anche se oggi è 22 luglio e c'è questo tempo. C'è qualcuna che si è sposata li? Che consigli...
Sposine! Quando lo sposo andrà a scegliere l'abito voi andrete insieme? Io vorrei tanto, ma lui non mi vuole dice che preferisce farsi vedere direttamente in chiesa... uffa!!
Salve ragazze anche io come tutte voi sposo l'8maggio 2015!!! A che state voi con i preparativi???? Avete già scelto la location, la chiesa, il fotografo, ecc ecc???
Ciao donzelle, continuo a darvi delucidazioni relative al concorso. I bollini non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso. Per esempio, se avete indicato di aver visitato...
Buondy sposine ma secondo voi è vero che ne di Venere e ne di Marte nn s sposa e nn s parte? Io mi sposo di martedì però conoscendo Qst detto sono un po titubante e voi cosa ne pensate?
Ciao sposine quanto tempo prima iniziate il corso prematrimoniale? Il mio parroco mi ha det di iniziarlo a ottobre e finisce a marzo ma non è presto visto k m sposo nl aprile 2016? Anche se comunque...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Salve sposine, c'è qualcuna che sposa l'8 maggio 2015 al colle di sant'alfonso??
Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...
Salve ragazze, qualcuno di voi si è sposata al sohal o si sposerà li?? Avete contattato già il fioraio che consigliano loro? Sapete la cifra più o meno di quanto è?? grazieee
Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Fotografi garanzie ANFM