Salerno, Salerno · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Ieri finalmente si è realizzato il mio sogno un giorno indimenticabile....
È ufficiale, dopo mesi di siccità, il 27 agosto piove!! 😭😭 Avevamo organizzato tutto in giardino da noi, spendendo anche diversi soldi x sistemarlo al meglio, e 2 gg prima abbiamo dovuto trovare una...
Ciao ragazze ho bisogno di sapere ke musica avete scelto x il matrimonio sia l'ingresso che taglio della torta mi date qlk idea mi sposo il 27agosto
Ciao a tutti e tutte, Mi sposo sabato 30, continuo a guardare siti di previsioni meteorologiche perché prevedono temporali e pioggia tutto il giorno... tutti mi dicono di non pensarci, magari cambia e...
Ciao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Ho un dilemma, mi sposo sabato 27 Agosto e sono indecisa su quando fare la manicure…io non vorrei lasciare tutto al ultimo e farle il venerdì (quando ho già parecchi altri...
Ciao a tutte!! ❤ quanto prima preparare le bomboniere? Noi ci sposeremo il 27 agosto
Ciao spose il mio sarà un matrimonio shabby in una villa country voi cosa ne pensate ci siete mai state in un matrimonio così un po diverso poi volevo sapere se lo spettacolo delle farfalle luminose è...
Buongiorno a tutte!!! Avete scelto qualche intrattenimento per l'evento?? Io non ho nessun idea 😵😵
Ciao a tutti/e! Finalmente abbiamo deciso di non fare la lista nozze, visto che conviviamo da due anni. Secondo voi il biglietto con l'iban va messo nella busta delle partecipazioni o consegnato agli...
Buonasera a tutte, Tra poco più di un mese ci sarà il nostro matrimonio. Siamo alla ricerca di regali per i nostri testimoni composti da 2 coppie di amici, ma siamo nel pallone. Consigli di regali...
Spose mi serve sapere con urgenza se conoscete Eppines intrattenimento sono di Salerno grazie
Matrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al...
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! per il nostro viaggio di nozze assolutamente vogliamo con noi nostra figlia che per quando partiremo avrà 4 anni giusti. sicuramente faremo tour California con i vari parchi nazionali e...
Ciao a tutti, sto iniziando a sentire qualche fotografo e quella che abbiamo sentito oggi chiede il 50% di acconto, secondo voi è troppo? Ho cercato sulle altre pagine ma quasi nessuno scrive quanto...
Ciao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
Perché hai scelto ""?
Ciao sono Antonia e mi sposerò il 27agosto a Villapiana country house a voi come proseguono i preparativi?
Ciao spose volevo sapere informazioni su questa tenuta Country house di villa piana e Villa Gloria ci siete mai state?
Fotografi garanzie ANFM