Giugliano in Campania, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2015
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Non passano più questi 30 giorniiiii
Ciao ragazze..finalmrnte il nostro mese è arrivatooo!!come state?cosa vi manca?ansia??io non vedo l ora del 30maggio!!!!!!
Ragazze come va? presissime dai preparativi immagino.... io ho solo da confermare il viaggio...ma sono l'unica a voler fare un viaggio tutto italiano ????
Dopo aver girato non so quanti negozi, dopo aver provato non so quante scarpe, stanca e sconsolata mi sono comprata le scarpe per il matrimonio su zalando. €25 e dovrebbero arrivare venerdi. Speriamo...
Prendetemi per pazza ma a meno 10 giorni dal mio matrimonio ho una paura marcia che faccia brutto tempo! :-( chi come me si sposa ai primi di maggio? Noi il 03! Vi prego incrociate le dita!!!
Ragazze....a chi mancano 29 gg come me!!!!!!????? A che punto siete con i preparativi!?
Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una...
Ragazze avrei pensato di fare come segnaposto biscottini in pasta di zucchero invece dei soliti segnaposti..per risparmiare ho Pensato di farli io anche se non ho mai fatto nulla con la pasta di...
Ciao ragazze... vi volevo chiedere ma voi quanto tempo arriverete in ritardo in chiesa? io pensavo di arrivare in chiesa con 5 minuti di ritardo e non di più!!!
Quale intimo indosserete sotto l'abito da sposa? Mi hanno consigliato di acquistare mutandine color carne senza cuciture e un reggiseno Wenderbra con spalline regolabili pure color carne. Proprio non...
Ragazze sabato ho prenotato la location... Mi ero innamorata del posto e dopo 3 mesi cercando altro io ed fm abbiamo deciso di prenotare li cambiando giorno per il matrimonio è scegliendo un martedì...
Ragazze tra qualche ora saró moglie!!!!sono troppo felice anche se piove... :-( ha fatto due settimane di sole e caldo e oggi piove... :-( speriamo smetta entro le 9:30.... Grazie a tutte per gli...
Ciao a tutti.. sono stata ieri a visitare varie strutture a Boscotrecase e quella che più ci ha colpiti è il Parco Vesevus, stupendo.. volevo leggere qualche recensione qui ma nulla non lo...
Ciao a tutte! Chi di voi userà le bolle di sapone?? Mia madre ha cominciato con una delle sue.. che le bolle di sapone macchiano i vestiti -.- e che se le metto nella wedding bag quando verranno...
Ragazze sono di nuovo io Con un altro topic per un' altra villa..villa Vittoria!! La location é meravigliosa, unico problema non garantisce l' esclusiva...qualcuna di voi sa se é possibile magari...
Contentissima ordino su ebay 78 bolle di sapone a forma di torta nuziale a non mi ricordo nemmeno che prezzo, ma superconveniente. Intanto fm sbotta perchénon ne capisce l'utilità...parte una mezza...
E bé si, ero scettica al inizio (sempre paura che non macchiasse) però ho provato e ce l'ho fatta! Consiglio vostro, tutorial raccomandato da voi (che siete preziosissime in questo camino) , carta...
Voglio fare anche io! La lancia dei balloni lucidi
Ciao ragazze, mi sto cimentando nei gratta e vinci, il problema è che la parte che dovrebbe grattarsi, non si gratta!! Uff non so cosa sbaglio.. Ho seguito passo passo quello che dicono sui tutoria!...
Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto!! Devo organizzare la promessa di matrimonio a casa e non si come allestirla. sicuramente tutto verde ma come?? qualcuna lo ha organizzato a casa? se si fotooooo...
Salve a tutte ragazze quanti giorni mancano noi siamo a 492 ancora tanti
Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Ciao raga. che makkina da cerimonia avete scelto per il votro matrimonio? io e il mio fm ancora dobbiamo andare a vedere...
Salve ragazze chi di voi sposa a villa manzi .Avete sentito cos'è successo che ansia
Ciao ragazze volevo chiedervi di cosa si tratta la promessa di cui tanto parlate.. si festeggia?? quanto tempo prima del matrimonio?come si festeggia? e cosa si festeggia??
Aspetto le bolle che sono partite ieri, quindi dovrebbero arrivare domani, ma sono già impazienteeeeee
Care sposine sposo a maggio e smcora non ho scelto le bomboniere..consigli in provincia di Napoli per dove andare a vedere??sono in crisi vorremmo spendere massimo 10€ ciascuna ..
Ciao sposine! l'altro giorno cercavo idee per un guestbook originale... e ho trovato un'idea che mi è sembrata molto carina, ma ho bisogno del vostro parere per qualche dubbio... l'idea è, invece del...
Buongiorno a tutte Sono una futura sposa, data fissata il 18/05,sono curiosa di sapere anche voi a che punto state con i preparativi, a noi manca : partecipazione,bomboniere,vestito, e conferma...
Fotografi garanzie ANFM