Melicucco, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Ciao a tutte!oggi ho la prima prova dell'acconciatura e del trucco...cosa ne pensate? Purtroppo le foto non sono delle migliori
Ragazze mi serve un estetista che sappia truccare ma che non ci voglia un mutuo per pagarla.....help me
Buongiorno sposine, chi di voi ha optato per le scarpe colorate e di che colore? Almeno le scarpe vorrei riutilizzarle e non chiuderle in uno scatolo e aveve pensato di prenderle colorate. Mi sposo...
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...
Ieri sera dopo 12incontri bellissimi e' finita anke x noi qst avventura iniziata l'11 gennaio e' stata un esperienza bellissima nn siamo mai mancati il lunedi' sera alle 19:00 niente impegni xk ce' il...
Ciao sposine! Questi giorni pensavo ai miei 3 nonni, che non ci sono più. Pensavo a quanto mi sarebbe piaciuto vederli gioire insieme a me, il giorno delle mie nozze, pensavo ai ricordi insieme a...
Questo è il vestito ke la mia mamma e il mio papà mi hanno cucito x un matrimonio! sono stati veramente bravi hanno realizzato proprio quello ke volevo!
Ciao fanciulle, mi potete dire la marca di un ottimo fondotinta ipoallergenico da poter usare il giorno del mio matrimonio, per cui ottimo e che duri tutto il giorno...insomma una marca fighissima pur...
Ciao ragazze!! Quante giovani sposine ci sono tra voi??? Noi vorremmo sposarci tra tre anni ed io ne avrò 23 e lui 30! Tra esattamente un anno valuteremo meglio in base al numero di esami che mi...
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Sposine Calabresi ki come me ha scelto il bravissimo fotografo Diego????
Aiuto: ero partita decisissima su come volevo il bouquet (foto 1). Poi con il tempo ne ho visti altri due che mi piacciono molto e adesso sono stra indecisa. Voi quale scegliereste? Il ns. colore è il...
Questa è la mia bambina! Ha compiuto 3 anni il 2 febbraio e tra pochi giorni sarà la mia mini sposa al mio matronio! Cosa ne pensate? Contate che il giacchino non sarà quello.. Ne faccio fare uno su...
Buonasera sposine, oggi il mio fm ha comprato l' abito. Era bellissimo con l' abito addosso! La marca è Canali, qualcuna di voi la conosce? Avete visto l' abito del vostro fm?
Ragazze oggi sono proprio triste!!finalmente dopo tanto girovagare ho trovato la location x ilnostro matrimonio.oggi eravamo decisi a portare l'acconto e con questa scusa decidiamo di portare i...
Siiii appena scoperto....domani le analisi del sangue e a giugno il 20 ci sposeremo...se e' un sogno vi prego nn svegliatemi.....
Buonasera future spose! Ieri abbiamo scelto e prenotato le nostre fedi in oro rosa!! nn vediamo l'ora che siano pronte, la mia ha montato anche un diamantino.. Quante di voi le hanno scelte...
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro...
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Ciao a tutte ragazze , sono nuova iscritta Quante spose calabresi ci sono entro il 2015 ? Noi ci sposeremo il 31/07/2015 a Siderno in provincia di Reggio Calabria Abbiamo la casa , ancora mancano i...
Ciao a tutte sposine....ki,come me,andra' a nozze in questa data?
Ciao a tutte se siete entrate in questo topic forse avete la mia stessa passione voi a che punto siete con l'organizzazione e con l'arredare casa ? Io fm stiamo dando uno sguardo all arredamento...
Quale sarà la canzone del vostro primo ballo? :-)
"Caro Babbo Natale, per questo Natale vorrei che tutte le forumine e tutti i forumini di matrimonio.com possano trovare sotto l'albero quel dettaglio che tanto aspettano per le loro nozze: un anello...
Ciao a tutte, mi date un consiglio su questi abiti, quale preferite?
Parliamo sempre di come siamo o saremo noi mamme (non sono incinta parlo in un futuro)ma poco dei papà voi come ve li immaginate?o come sono per chi ha già bimbi?ve li aspettavate cosi?vi aiutano?io...
Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco
Fotografi garanzie ANFM