Marsala, Trapani · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao a tutte Allora? Quanto vi manca? Quanto mancava quando vi siete iscritte? Il mio matrimonio è il 26/08/2015, appena iscritta che mi mancavano 762 giorni...ad oggi 433 sta volando...e voi??? Baci ...
Ciao spose di matrimonio.com, vorrei trattare con voi un argomento forse un po' troppo comune! I così detti "chili di troppo", io sono arrivata a pesare 73 kg e credetemi non ne posso più! Vorrei...
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...
E poi c'è la gente ignorante che non ha altro da fare ... Che chiede ma perché vi sposate??? Ma che domanda è???? A voi è capitato? Poi quando rispondi vogliamo creare la nostra famiglia e benedirla...
Ciao ragazze, avete pensato ad un tema o colore per il vostro matrimonio ?? A me piaceva molto il color Tiffany, ma adesso mi sono convinta sul Lilla e credo che sarà quello giusto
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Buongiorno sposine A -10 ho fatto colore e prova acconciatura. Che ve ne pare? Sorvolate sui capelli non stirati xke avevamo poco tempo... Io la trovo perfetta, proproo il look vintage/vissuto che...
Future sposine siciliane 2015 siete emozionate nei preparativi? io si tantissimo.anche quel piccolo particolare che riguarda quel giorno mi emoziona.i preparativi per la casa. voi cosa avete prenotato...
Ragazze chi ha notizie di Luna? La penso continuamente da quando ho saputo dell'incidente....
E voi, che lingerie sceglierete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...
Di dove siete sposinelle belle?
Acconciature sposa con cerchietto, che ne pensate? Quale scegliereste per le vostre nozze? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m)
Dove è quando darete i regali ai vostri testimoni?
Non so quanti anni fa oggi sarebbe stato il loro anniversario e lei ha pensato bene di mandargli un messaggio x augurargli ogni bene. In un giorno così "speciale". Lui senza neanche finire di leggerlo...
a me non ha posto fisso e mi butto sempre giù di motale
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Quale colore preferite??
Ciao a tutte! Vorrei informazioni sul corso prematrimoniale: quanto dura, come ci si iscrive, gli argomenti trattati e se c'è un modo per farlo intensivo dato che sono lontana da casa per lavoro e...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
Ragazze chi si ricorda il vostro primo bacio ??
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...
. Dal 13 Aprile 2008
Mi ero ripromessa di nn guardare le previsioni meteo per il 14 /6...ma nn ho proprio resistito...TRAGEDIA. A Trieste danno TEMPORALE...noooooooooooooooooooooooo Chi si è sposata con il brutto tempo?...
Fotografi garanzie ANFM