Francavilla Fontana, Brindisi · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
- 11 al D-Day... e a voi ragazze quanto manca???
Oggi ho terminato anche i nomi dei tavoli per il ricevimento. La scelta è stata le costellazioni, passione comune mia e di fm.I quadretti sono tutti dipinti a mano e li posizionerò su delle basi...
Sapreste per caso consigliarmi una marca di cosmetici che siano senza nichel, cobalto ecc.?. No bionike, già provata è andata male... Grazie millee
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Ciao sposine! Voi cosa pensate di utilizzare per il lancio quando uscirete dalla chiesa? Riso o petali? Datemi il vostro consiglio!!
Quanti anni avevate quando vi siete fidanzati? Noi ci siamo fidanzati nel 2008 e io avevo 16 anni e lui 18
Ciao a tutte, una delle amiche del mio fm all' annuncio del nostro matrimonio ha detto che vi sposate a fare? Non ci ha neanche fatto gli auguri, non la sopporto quindi non vorrei invitarla alle...
Mentre eravamo in viaggio di nozze in Giappone, abbiamo comprato un bellissimo trittico in seta, fatto a mano, con immagini della natura locale!!! Ora dopo tre settimane che siamo tornati a casa,...
Non riesco ad inserire le foto!!!!
Ragazze sapete vero di quel libro che si fa passare x tutti i tavoli dove ci si lascia un pensierino scritto degli invitati ? Voi lo farete con il fai da te o lo comprerete ? Io avrei pensato tipo di...
Ragazze un consiglio : alla mia destra base lilla , alla mia sinistra base bronzo/ marrone ... Voi cosa ne pensate ? Parlo di colore Solo occhi perché ho fatto SOLO OCCHI OGGI ... Grazie
Tanta emozione! Leggere nero su bianco (o violetto su avorio ahah) il nostro nome e la data del matrimonio è stato bello. Ahhh la gioia Il fiorellino di carta che vedete è composto da semi *-* dietro...
Ciao ragazze! Come la farete fare la torta? Quanto spenderete al kg o a persona?
Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...
Salve ragazze ! Cosa si regala ai testimoni?premetto é una coppia già sposata, ma di solito che cifra spendere più o meno?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao sposine!!! Sono indecisa se mettere in cima alla torta gli sposini o no.....che ne pensate? Gli sposini forse sono passati un po' di moda?
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Salve sn una nuova iscritta! Finalmente è arrivata la propostaadesso è tutto da organizzare...quante cose da fare e pensare!!! Il tutto si svolgerà in provincia di Brindisi con rito civile...vorrei...
Fotografi garanzie ANFM