Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Roma, Roma · Da Giugno 2014

Amo il mio amore nn vedo l'ora di dire si lo voglio!!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

3502giorni 3hh
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua manicure!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Sabrina, venerdì 14-Ott-16 577
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il bouquet
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 562
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - la giarrettiera
Flavia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:20

Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 564
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuoi guanti sposa
Flavia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 756
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo bouquet
Flavia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:51

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 951
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue scarpe
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 948
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Mary
Segna posto
Mary, Il 17 Gennaio 2016 alle 15:14

Aiuto non ho idee per i segna posto mi consigliate qualcosa?? Publicate anche foto grazie!

Mary, mercoledì 20-Gen-16 6
Dina
Bomboniere helpppp
Dina, Il 17 Gennaio 2016 alle 14:48

Ok ragazze ho bisogno d voi..quale fra qst due bomboniere v piace di più? Il profumatore d ambiente o il porta candela in cristallo ??aspetto voiiii

Angela, domenica 14-Feb-16 42
Elisa
La mia prova trucco
Elisa, Il 17 Gennaio 2016 alle 13:28

Ciao sposine,Verso metà dicembre ho fatto la prima prova trucco e mi sono subito innamorata!!! : La mia truccatrice è stata eccezionale, non le ho mostrato alcuna foto, ma le ho spiegato semplicemente...

Isabella, domenica 24-Gen-16 97
Elisa
Votate l'abito...17/01/2016
Elisa, Il 17 Gennaio 2016 alle 12:55

Buongiorno ragazze belle...oggi vi propongo questo abito, che dite?Vi piace? Lo indossereste?Prego....al via i voti!!!

Silvia, lunedì 18-Gen-16 73
Marta
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Settembre 2016 - Roma
Marta, Il 5 Settembre 2015 alle 10:49

Ciao a tutti! A quanto pare ci accomuna una bellissima data Piacere di conoscervi! Ci terremo compagnia in questo lungo anno, aspettando il grande giorno! Avete già iniziato i preparativi? Io ho...

Mary, giovedì 14-Gen-16 4
Mary
Bomboniere fai da te mettete tutti una foto
Mary, Il 13 Gennaio 2016 alle 23:26

Vorrei vedere tutte le vostre bomboniere fatte da voi mettete fotine ragazze ecco la mia però ancora da finire

Mary, giovedì 14-Gen-16 7
Katrin
Acconciature sposa
Katrin, Il 13 Gennaio 2016 alle 22:09

1-Capelli lunghi mezzi raccolti e sciolti a lato2-raccolti3-a lato mossiAiutatemiiii quali preferite o consigliate???Non amo lasciarli tutti indietro i capelli.Mandate foto come esempi

Farah/jango, giovedì 14-Gen-16 20
R
Scelta dei testimoni : che confusione!!!
Rosabianca, Il 13 Gennaio 2016 alle 22:44

Ciao sposine, voi avete già scelto i vostri testimoni? Io mi sposerò tra un anno e mezzo ma ovviamente dovrò avvisare gli interessati almeno per la fine di quest'anno. C'è gente che ha già le idee...

Rosabianca, giovedì 14-Gen-16 32
Mary
Bomboniere
Mary, Il 24 Ottobre 2015 alle 19:06

Ciao ragazze siccome non sono mai stata ad un matrimonio vi devo chiedere una cosa! Io sto facendo le bomboniere da sola ma vanno date con gli inviti o alla cerimonia??? Grazie! Rispondete in tante

Ilenia, lunedì 26-Ott-15 21
Mary
Aiuto per segna posti non nominativi!!
Mary, Il 16 Aprile 2015 alle 21:52

Ragazze non ho idea per dei segna posti non nominativi! Vorrei fossero utili visto che come ricordo ci sono già le bomboniere mettete le fotine please

Marika, domenica 19-Apr-15 32
Simona
Sondaggio!!!!
Simona, Il 29 Dicembre 2014 alle 21:37

Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...

Sole, giovedì 24-Dic-15 895
Sara
Quanti anni di fidanzamento??
Sara, Il 16 Aprile 2015 alle 19:01

Allora sposine belle!! Voglio proprio sapere quanti anni siete state assieme al vostro futuro maritino prima della fatidica data... Noi siamo assieme ora da sei anni e quando ci sposeremo saremo...

Rita, giovedì 3-Set-15 118
Mary
Cosa ne pensate dei segna posto?
Mary, Il 9 Aprile 2015 alle 08:27

Ciao ragazze cosa ne pensate dei segna posto? Io sono incertissima se metterli o no! Perché vorrei che si sentissero tutti a loro agio però se li metto sono costretti a mettersi dove dico io se non li...

Tiziana, giovedì 14-Mag-15 11
Mary
Quando sposarsi??
Mary, Il 8 Aprile 2015 alle 07:26

Ragazze io vorrei sposarmi al aperto x voi quando è il mese migliore? Io credo giugno!

Ilaria, mercoledì 8-Apr-15 11 340
Mary
Cosa ne pensate??
Mary, Il 5 Aprile 2015 alle 23:27

Cosa ne pensate ragazze?? Sono due sposini stile indiano, mi sposo con un ragazzo indiano quindi faccio una cerimonia mista!! Ditemi cosa ne pensate delle bomboniere

1966, venerdì 8-Mag-15 37

Gruppi generali

Ispirazione