Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Ciao ragazze! Siamo alla ricerca di un/a wedding dog sitter in zona Grottaminarda. Qualcuno ha usufruito del servizio? Necessitiamo di una persona fidata! Grazie
Ciao Ragazze! Ho comprato dei sandali per il mio matrimonio, ma indosserò le calze spuntate… qualcuna di voi ha trovato degli antiscivolo che adempiono alla loro funzione?
Ciao spose! Ho una domanda… il compenso della wedding planner lo pagano gli sposi o la location? Noi avendo delle richieste particolari per gli addobbi, abbiamo concordato con la location che li...
Ciao a tutti!! Qualche giorno fa ci sono arrivate le varie foto dell’allestimento e ho deciso di scrivere questo post perché vedo che spesso l’idea di avere colori accesi fa paura e quindi si...
Ragazze buongiorno! Ma voi vi affidereste ai fornitori online per le partecipazioni o andreste solo personalmente? Quanto vi sono costate??? Grazie!
Giovedì pomeriggio è la mia prima volta che indosserò un abito da sposa e Mi è presa un po’ d ansia perché ho paura di non trovare L abito giusto che mi stia bene( che vada a definire le mie curve e a...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il Real Wedding vincitore della prossima categoria? Scopriamolo insieme, il regalo è vicino! 🎁 In questo post votiamo per le partecipazioni! Quali ti piacciono di più? Vota e commenta! A -...
Perché hai scelto ""?
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
5 domande per parlarci del tuo banchetto! 💍 Iniziamo con la prima: che tipo di location hai scelto? Castello, hotel, villa, agriturismo, spiaggia...? Diccelo nei commenti! 🤗 *** Vai al post successivo...
Buonasera a tutte!
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM