Roma, Italia · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Ciao a tutte, vorrei un vostro parere su questo trucco, che ne pensate..?
Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....
Buongiorno ragazze...abbiamo pensato di andare alle Maldive per il nostro viaggio di nozze. Qualcuno ci è stato o ci andrà a settembre?
Qualcuno che ha scelto le Maldive a settembre?noi siamo un po' combattuti per tempo..
Fedi scelte 7grammi❣ -41 al nostro giornooooo❤❤❤❤
Secondo voi ragazze quanto prima del grande giorno é meglio fare lo sbiancamento ai denti da un professionista ovviamente ?
Ragazze...mi sta venendo un dubbio...mi sposo il primo di settembre ...le partecipazioni quando le dovrei consegnare!!! C'è anche il mese di agosto in mezzo!!! Un consiglio per favore!!!
Ciao bellezze!!! Una domanda... Il regalo ai testimoni quando va dato? Prima del grande evento o il giorno stesso? GRAZIE😘
Ciao brides, sono indecisa sul tipo di gioelli da mettere il giorno del mio matrimonio... Non so' se optare x orecchini e collana molto semplici tipo punto luce oppure solo orecchini magari pendenti!...
Ciao volevo chiedervi cosa ne pensate di queste scarpe.... mi piaccciono così tutte con i brillantini e che ho paura siano troppo.... io avrò un vestito avorio con corpetto tutto di brillantini e...
Buon giorno, ragazze! Chiedo la Vs. opinione per me imparziale e fonte di riflessione: Voi inserirete l'IBAN nelle partecipazioni? La trovate poco fine? Attende Vs. opinioni/consigli/giudizi! P.S....
Quale preferite? Quale mi sta meglio??
Ciao a tutti e tutte Noi ci sposeremo il 14 settembre e siamo senza idee 💡 ci hanno sconsigliato messico caraibi thailandia e ci hanno proposto il madagascar
Buonasera ragazze domani mega cena con amici a casa nostra,ho già cucinato,ho già pulito,mia figlia dorme ed il mio compagno fa il turno di notte. Giusto perché non ho nulla da fare stavo...
Ragazze in consiglio: meglio il segnaposto glitterato o quello con fiocchetto di raso?
Ciao ragazze!!! credo che tra poco assumerò qualcuno che prenda delle decisioni per me...e io che dicevo di essere quella che non sarebbe mai impazzita per delle partecipazioni. Oggi abbiamo ordinato...
Ciao ragazze 😊 Mi è venuto un dubbio sulle bomboniere; premetto che ancora non le abbiamo scelte ma mi chiedevo: voi avete scelto delle bomboniere diverse per i testimoni?? Oppure le avete fatte...
Ciao sposine chi di voi si sposa a settembre??? E quale sarà il vostro viaggio di nozze ??? Io sono ancora molto indecisa tra la Thailandia e l’America
Stamattina i nostri testimoni sono andati a ritirare le fedi che siamo andati a scegliere noi in precedenza. Semplici e classiche, a fascia larga...alla mia ho fatto aggiungere il brillantino! Vi...
Oggi abbiamo ricevuto chiamata dalla location per fare la prova del cibo.. Vorrei sapere se è gratuita
Buonasera ragazze 😊 vi propongo un piccolo sondaggio 😅 tra queste unghie, quale vi piace?? Voi come farete le vostre unghie per il gran giorno??
Hey sposine Chi come me ha i capelli castani ... a voi hanno consigliato di fare riflessi o meches per il matrimonio? Io ho capelli castano scuro quasi neri... e sinceramente non mi ci vedrei proprio...
Per il nostro viaggio di nozze faremo 15 gg Tour della Thailandia + Maldive Resorto Kudafushi, andremo metà luglio.. chi c’è stato? Avete qualche consiglio su cosa portarsi?
Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco 😍 che ne dite vi piace?
La scorsa settimana sono andata a fare le prove. Vi piace questo trucco ??? Vi metto la foto del prima e del dopo, non spaventatevi, dal vivo non sono così brutta 🤣🤣🤣
Salve sposine allora premetto che faro da sola le unghie per il mio matrimonio avevo comprato lo smalto bianco perlato poi ieri ho comprato quest'altro colore e sono indecisa se farle cosi o bianche(...
Fotografi garanzie ANFM