Vai ai contenuti principali
V
Veronica

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2015

3208giorni 18hh
Mery
Amelia sposa
Mery, Il 5 Gennaio 2015 alle 13:25

Ciao sposine, sono disperata voglio un abito di Amelia spose ma non so chi possa esserne rivenditore qui in Campania, qualcuna che sà qualcosa c è? Sul sito già ho chiesto ma ancora nessuna risposta.....

Sara, giovedì 19-Nov-15 6
S
Il libretto messa: tutto su come farlo, impostarlo, stamparlo!!!
Susy, Il 22 Luglio 2013 alle 09:10

Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...

Grazia, martedì 4-Feb-20 204 15
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2
V
Info prezzi, quantità e qualitá cibo hotel raito, cetus e lloyd's baia hotel
Veronica, Il 20 Luglio 2014 alle 02:06

Ciao sposine, purtroppo o x fortuna nn essendo del tutto convinta della location ho stravolto tutti i miei piani e ho deciso di cercare ancora la location. volevo saxe se conoscete prezzi e qualità e...

Lucia, lunedì 17-Set-18 27
V
Location vicino al mare o con prato prov.. Napoli o Salerno
Veronica, Il 22 Giugno 2014 alle 23:46

Ciao future spose, mi presento sono Veronica e sto cercando una location vivino al mare o su un prato per festeggiare il mio matrimonio. Qualcuna di voi conosce quslche location nella penisola...

Marina, domenica 28-Set-14 18
V
Info Villa Soglia
Veronica, Il 5 Agosto 2014 alle 16:52

Ciao a tutte, ho visitato la struttura Villa Soglia a Castel S. Giorgio e mi piace tantissimo ma su internet ho letto molti pareri discordanti soprattutto sulla quantià del cibo e prima di prendere...

Luisa, martedì 2-Set-14 6
K
Oggi mi sposo!!!!
Katia, Il 4 Agosto 2014 alle 06:46

Buon giorno sposine, finalmente oggi è arrivato il nostro giorno!!!! Sono super felice...

Rosy, martedì 5-Ago-14 34
V
Indecisa tra Villa le Palme a Sorrento e Hotel Le Rocce ad Agerola... help!
Veronica, Il 13 Luglio 2014 alle 22:49

Buonasera Sposine, dopo aver visitato varie location ho ridotto la mia lista a due: Villa Le Palme e Hotel Le Rocce xkè ho deciso ke nn voglio spendere troppi soldi per la cena ma preferisco...

Veronica, martedì 15-Lug-14 9
V
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Luglio 2015 - Napoli
Veronica, Il 9 Luglio 2014 alle 01:12

Ciao sposine del 25 luglio 2015... A ke punto siete cn i preparativi???io nn riesco a scegliere la location...voi avete qualke suggerimento?

Prilu, giovedì 10-Lug-14 5
A
Sorrento hotel royal o ambasciatori?
Annalu, Il 13 Novembre 2013 alle 11:46

urgente bisogno delle vostre opinioni che ne dite lo conoscete abasciatori? o royal a sorrento ne conoscete altri?perfavore i prezzi baci grazie

Apicella, venerdì 18-Mag-18 14

Gruppi generali

Ispirazione