Roma, Roma · Da Maggio 2022
Sono una persona molto precisa ed ordinata. Adoro organizzare feste ed eventi e mi piace stare insieme alle persone che reputo importanti nella mia vita!... Visualizza altro
Sono una persona molto precisa ed ordinata. Adoro organizzare feste ed eventi e mi piace stare insieme alle persone che reputo importanti nella mia vita! Amo la mia famiglia e per me loro sono al primo posto!
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Consigli per fornitori che offrano un pacchetto completo di bomboniere, partecipazioni e quant'altro a prezzi abbordabili?
Buongiorno a tutt* mi chiedevo se esistessero make up artist e parrucchieri che non facciano pagare la prova e che non ti costringano a lasciare almeno 50€ per la prima prova (chiedendone poi altri 50...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Volevo sapere se qualcuno sa se nella chiesa di Sant' Alessio all' Aventino possono suonare musicisti esterni!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Volevo fare questo post perchè girando un po' di location per il ricevimento di matrimonio non ho potuto fare a meno di notare i prezzi a dir poco alti per le nostre tasche... Ecco, mi...
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Vorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM