Roma, Roma · Da Maggio 2022
Sono una persona molto precisa ed ordinata. Adoro organizzare feste ed eventi e mi piace stare insieme alle persone che reputo importanti nella mia vita!... Visualizza altro
Sono una persona molto precisa ed ordinata. Adoro organizzare feste ed eventi e mi piace stare insieme alle persone che reputo importanti nella mia vita! Amo la mia famiglia e per me loro sono al primo posto!
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1175 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
1175 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio? ...
1175 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo 👉...
1175 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
Ho partecipato al post di Laura
1175 giorni fa
Ho creato un post
1185 giorni faConsigli per fornitori che offrano un pacchetto completo di bomboniere, partecipazioni e quant'altro a prezzi abbordabili?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1205 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1216 giorni faBuongiorno a tutt* mi chiedevo se esistessero make up artist e parrucchieri che non facciano pagare la prova e che non ti costringano a lasciare almeno 50€ per la prima prova (chiedendone poi altri 50 per quelle successive, che a me sembra assurdo...
1252 giorni faVorrei avere un vostro parere, non vorrei risultare esagerata avendo gia occhia grandi e delle labbra carnose
1323 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1356 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1361 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1362 giorni faCiao a tutt* Volevo sapere se qualcuno sa se nella chiesa di Sant' Alessio all' Aventino possono suonare musicisti esterni!
Ho creato un post
1362 giorni faCiao a tutte/i! Volevo fare questo post perchè girando un po' di location per il ricevimento di matrimonio non ho potuto fare a meno di notare i prezzi a dir poco alti per le nostre tasche... Ecco, mi stavo chiedendo se ci fossero delle opzioni...
Fotografi garanzie ANFM