Roma, Roma · Da Maggio 2022
Sono una persona molto precisa ed ordinata. Adoro organizzare feste ed eventi e mi piace stare insieme alle persone che reputo importanti nella mia vita!... Visualizza altro
Sono una persona molto precisa ed ordinata. Adoro organizzare feste ed eventi e mi piace stare insieme alle persone che reputo importanti nella mia vita! Amo la mia famiglia e per me loro sono al primo posto!
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1186 giorni faConsigli per fornitori che offrano un pacchetto completo di bomboniere, partecipazioni e quant'altro a prezzi abbordabili?
Ho creato un sondaggio
1216 giorni faBuongiorno a tutt* mi chiedevo se esistessero make up artist e parrucchieri che non facciano pagare la prova e che non ti costringano a lasciare almeno 50€ per la prima prova (chiedendone poi altri 50 per quelle successive, che a me sembra assurdo...
Ho creato un sondaggio
1363 giorni faCiao a tutt* Volevo sapere se qualcuno sa se nella chiesa di Sant' Alessio all' Aventino possono suonare musicisti esterni!
Ho creato un post
1363 giorni faCiao a tutte/i! Volevo fare questo post perchè girando un po' di location per il ricevimento di matrimonio non ho potuto fare a meno di notare i prezzi a dir poco alti per le nostre tasche... Ecco, mi stavo chiedendo se ci fossero delle opzioni...
Ho creato un sondaggio
1416 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
Fotografi garanzie ANFM