Pozzuolo Martesana, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Ciao a tutte! Stavo calcolando il numero di bomboniere da prenotare e considerandone 1 a famiglia sono arrivata a 71. Pensavo di prenderne un po' in piu' giusto se dovessi ricevere regali o visite...
Ultima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo, Come procede ‘organizzazione? Ieri sera io e Marco abbiamo trascorso 1 ora e mezza alla ricerca dei confetti da mettere nei sacchettini di juta che abbiamo scelto e che lui si ostina a voler...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ciao Community! Dato che le scatoline così semplici mi sembravano un po' misere ho deciso di arricchirle con delle calamite 😁 Che ne dite?
Ciao questi sono i miei centrotavola che ho realizzato insieme a mia mamma tutto fai da te ☺️
Ho creato questi centro tavola con materiale da recupero, il tema è il girasole, ma siccome volevo qualcosa di carino ho scelto di mettere quel nastrino di raso e il pizzo, sono molto soddisfatto e...
Buongiorno! Oggi finalmente dopo mesi di lavoro e di studio vi mostro il prototipo delle partecipazioni 😍 c’è ancora qualche dettaglio da perfezionare ma direi che orientativamente ci siamo 😊 Che ne...
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Manca sempre meno e sono in super ansia😨 Però non vedo l'ora 💕
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Prontə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM