Albano Laziale, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
A meno 30 ho finito tableau e segna tavolo cosa ne pensate????? Se qualcuno a dei consigli per migliorare il mio fai da te è ben accetto.........grazie
Ragazze buongiorno, avete qualche ristorante ai castelli romani economico da consigliarmi. La data sara giugno 2015 Sono interessata a villa degli angeli....che ne dite??? Grazzzzzz Tiziana
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
VEDERE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO TOPIC! https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazione-fai-da-te-2-evolution--t128596 ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! :...
Ciao ragazze,mi sapete consigliare un fioraio e un buon gruppo per suonare al ristorante?ciao e grazie
Ragazze qualcuna di voi è mai stata all'outlet thun??? Mi piacerebbero tanto come bomboniere e volevo sapere se conviene fare un giro li o no
Questo topic è dedicato a tutte le spose senior che mi hanno aiutato ( e non poco) con preparazione alle nozze; Ma sopratutto dedicata alle nuove future spose che si sono appena affacciate a questo...
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata a qualche matrimonio al castagnone? fatemi sapere ciao
Ciao sposine, La data del mio matrimonio sarà il 21/05/2016 e la domanda che questa volta volevo farvi è se qualcuna di voi conosce il ristorante Fauno del Bosco castelli romani. Volevo impressioni...
Per noi spose in carne...cose ne pensate di questi abiti???
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Ciao a tutte, abbiamo deciso di sposarci a maggio 2016 e stiamo rincorrendo il prete per prenotare la chiesa, voi come avete fatto con il pagamento? Esiste una quota "standard"? È un'offerta aperta?...
Ciao, c'è qualcuno che si sposa il20 giugno ad Ariccia? ...ciao
Ciao ragazze un aiutino: negozi di bomboniere a Roma con prezzi modici anke ingrosso...grazie mille
Aiuto...ho trovato la location a grottaferrata villa il sogno e mi piace molto...ma non trovo 1chiesa x lo stesso giorno...nel mio paese e vicino non sposano di domenica.....mi sapreste aiutare?grazie...
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Quante siete??? Fatevi avanti!!!!!!!!
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Fotografi garanzie ANFM