Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2014
Un sogno ke diventa realtà! E con noi c'è la nostra principessa di due anni!!
- Sposa Precisa
- 966 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Avete capelli corti o lunghi? Farete il raccolto o li lascerete sciolti? ? Raccontatemi un po...
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ciao! Anche a voi capita di voler tornare indietro per godervi di nuovo il grande giorno? Mi mancano addirittura le ansie e le notti con gli incubi ahahahahahhah
Qualche scatto del grande giorno!! È stato tutto magnifico *.*
Ciao a tutte..è proprio così.. non riesco a decidere ke acconciatura fare.. sono disperata.... vi mostro le foto delle prove le ho fatto..
Ecco x voi alcun foto! Grazie x questo percorso fatto insieme. Per tutti i consigli ke mi avete dato!
Ormai il mio countdown conta solo le ore, i minuti e i secondi!!! Ed è così ke il grande giorno sta x arrivare.. un sogno ke diventa realtà! Dopo tanti preparativi, momenti di stress.. tutto si sta x...
Sposineee... Come farete le unghie? Postatemi qualche foto...io non ho proprio idea!!
Ciao!!! Ed è così ke il prossimo sabato il nostro giorno tanto atteso sta arrivando!!! Non ci sembra vero.. tra qualche ora vado all'ultima prova dell'abito! E questa sera addio al nubilato... non so...
Ragazze sn qui pronta ke aspetto ke vengano a rapirmi le mie amike.. nn so nulla ne dove andremo ne cosa faremo... so solo ke mi aspettano sicuramente figure di mer.... un pò ovunque.. sxo sia...
Salve ragazze...tra 16 giorni mi sposo è proprio adesso che sono agli sgoccioli inizio a pensare al grande giorno e mi chiedo....ma sotto l'intimo e la vestaglia che scarpe devo mettere??? Non ho...
Fedi ordinate presso la gioielleria dove mi ha regalato il solitario... Fedi Damiani oro giallo con diamante esterno sul mio! Scelta anche L incisione ... Non vedo L ora di indossarla ......
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle...
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Eh si... ormai siami agli sgoccioli!!! Ke emozione!!! La situazione è sotto controllo.. sono bella carica e felice! Non vedo l'ora ke arrivi il grande giorno *.*
Ciao sposine a -18 giorni al matrimonio abbiamo ritirato le bomboniere!! Abbiamo scelto un porta ghiaccio... dipinto a mano... volevamo una cosa utile ma allo stesso tempo elegante!!
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ragazze mi sposo tra 55 giorni e la Sala non ci ha ancora chiamato per definire il menù , tovagliato , e altre cose .... Voi quanto tempo prima avete definito tutto ? Mi sa che settimana prossima...
Ciao sposineeee finalmente è arrivato il nostro mese!!! Il nostro grande giorno è il 23 *.* e il vostro qual'è?
Ciao sposine! Oggo ho fatto la prima prova dell'acconciatura! Come vi sembra? I laccetti di raso andranno tolti.. era solo x prova...
Fotografi garanzie ANFM