Nettuno, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2014
Buona sera a tutte/e, anzitutto ...Come state?Cosa sta andando bene e cosa sta andando meno bene?Cosa vi ha stupito in questo periodo?E poi,infine,cosa avete in mente di regalare al vostro partner per...
Quando l'ho conosciuto, mio marito non curava molto il vestiario, aveva 4 cose in croce e ricordo ancora terribili maglie tra cui 2 da Ape Maia (a righine gialle e marroni, una cosa del genere! ) che...
Mentre mia moglie mi serviva la cena , le presi la mano e le dissi: '' Devo parlarti''. Lei annui e mangio' con calma. La osservai e vidi il dolore nei suoi occhi quel dolore che all'improvviso mi...
Ho i brividi a dirlo...non mi sembra vero...ma... . . . . . STIAMO COMPRANDO CASA! Sono emozionatissima e volevo assolutamente dirlo a qualcuno e ho pensato subito a voi! : Per scaramanzia lo sanno...
Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...
Ciao a tutte, sto pensando alle ultime cose, tra queste e' rimasta la scelta del colore della cravatta del papa'. Il colore del matrimonio sara' il verde menta, avro' anche le scarpe di quel colore...
Salve. ho pensato di comprare o realizzare dei simpatici gadget per i piu piccoli. ho pensato alla solita matitina o gommina...ma vorrei cambiare e regalare aktro. avete consigli in merito? grazie
Buongiorno a tutte future mammine.. ho un piccolo problema.. sapete indicarmi qualche negozio o catena di negozi (possibilmente a Milano e provincia) che tratti abbigliamento premaman? Sono già stata...
Fotografi garanzie ANFM