Pescara, Pescara · Da Maggio 2022
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Ciao a tutte 💜 secondo voi quale è la miglior scarpa da mettere sotto l'abito?
Ed eccomi in tutto il mio splendore a -22 giorni, mentre faccio prendere forma alle scarpe 😂 Sia mai che mi vengano le vesciche o mal di piedi il giorno del matrimonio 🫣
Salve, queste sono le scarpe che ho scelto per il giorno delle mie nozze. Che ne pensate? Non sono le classiche scarpe ma le trovo stupende e soprattutto comodissime
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi su dove trovare scarpe bianche modello slingback per il mio matrimonio? Tacco a spillo, magari con una piccola decorazione sul cinturino, ma che rimanga comunque...
-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰
Perché hai scelto ""?
Sposine Che ne pensate di questo modello? Le ho provate e sono molto comode.
Premettendo che vivendo all’estero è stato difficile trovare, ma le ho fatte fare ( STUDIO CREAZIONI) ho scelto tutto io, modello materiale dettagli forma e altezza tacco! SONO MORBIDISSIME. dopo...
Ciao a tutte! Finalmente io e mio marito stiamo comprando casa, dopo secoli che vivevamo in affitto. Siamo davvero felicissimi, perchè avremo la possibilita' di arredare la casa secondo il nostro...
Fotografi garanzie ANFM