Cerchiara di Calabria, Cosenza · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Passi che ho avuto persone che si sono autoinvitate....ma ora ho persone che comunicano di non venire tramite wazzapp. ...ma una telefonata di cinque minuti almeno per ringraziare dell'invito è...
Sono alle prese con il Tableau... Avete qualche idea originale che non siano le solite spezie, fiori ecc? Grazie!!!
Ciao ragazze noi siamo una coppia stra collaudata e ci divertiamo sempre tanto assieme ma x organizzare il matrimonio lui non propone propio nulla!!
Salve sposine! Il 5 luglio è stato il nostro grande giorno!finalmente dopo quasi 7 anni siamo diventati marito e moglie! Chi mi ha seguito in questi mesi sa che mio marito è un po' più grande di me...
Buongiorno Ragazze... Vi racconto ero dal mio parrucchiere e lui molto entusiasta voleva sapere i minimi dettagli di tutto vestito,scarpe,...accessori,...poi gli dico mia nonna mi ha detto che le...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...
Ciao ragazze! Volevo la vostra opinione. . Cosa dici di questa pettinatura? Di solito lo uso sempre liberi i capelli ma vorrei far qualcosa di diverso nel momento della cerimonia. E poi lo lascerò...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Apro questo topic soprattutto per le persone che hanno acquistato su questo meraviglioso sito... Come vedete le scarpe sono bellissime rifinite e soprattutto comodissime nonostante il tacco sia molto...
Buoansera a tutte le sposine!!! Qualcuna di voi sa dirmi quale sia il costo medio degli abiti Chiaradè e se posso trovarli in trentino?
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Sono molto diversi, mi stanno bene tutti e 3, e tutti e 3 comunque avranno le maniche lunghe, perche senza non mi sento na mio agio.. Non riesco a decidere..
Fotografi garanzie ANFM