Milano, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Sono mesi (in realtà anni) che sono su questo forum, e spesso mi capitava di leggere post di future sposine, raccontare le sensazione del giorno prima. Finalmente tocca a me, 6 mesi di organizzazione...
Ciao!! Ci faccio vedere cosa ho pensato di appendere alle travi della sala dove faremo il ricevimento! Premetto che il colore del matrimonio è rosa antico e il tema farfalle. Non penso di decorare...
Ciao ragazze ho deciso di regalare al mio testimone la macchina fotografica, ma non ci capisco nulla... vorrei spendere un max di 800€ c'è qualcuno che possa darmi consigli in merito? ne ho vista una...
Salve a tutte, la data delle nozze è prevista per il 20 marzo 2016 e si svolgerà secondo il rito civile. Mi chiedevo se vi sia un modo adeguato di vestirsi al Comune, ovvero evitando alcuni colori per...
Ciao sposine milano 2016! Quante siamo? Noi ci sposiamo il 4 giugno 2016 e ho gia scelto chiesa e location... voi a che punto siete?
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao a tutte , scrivo per sfogarmi , sono dilaniata ... Sabato scorso in seguito a una discussione dice di volermi lasciare! Perché siamo incompatibili... Lo lascio calmare e smaltire il nervosismo .....
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Io farò la cerimonia in stile americano in giardino , il posto gia di per sè è ricco di alberi fiori e quant'altro ho previsto solo delle decorazioni alle sedie centrali e alle sedie sposiper non...
Ciao sposine, volevo un informazione per tutti coloro che hanno fatto il viaggio di nozze in messico, potete darmi qualche informazione sulla destinazione? Come vi siete trovati? Ecomicamente è povera...
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...
Buongiorno bellezze! Come avete passato il week-end? Iniziamo subito il giochino della settimana per animare questa giornata! Eccovi i primi 10 abiti in base ai colori di tendenza del 2015. Quale tra...
Le sto facendo la sera pian piano. .. non è facile x me che non ho mai avuto manualità. ... però mi diverte
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Care sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
I disegni li ho presi da internet e modificati x il nostro utilizzo..mandati in stampa ed ecco qua le nostre calamitine segnaposto..mi sono commossa quando le ho viste realizzate..sarò tonta?! A me...
Fotografi garanzie ANFM