Castellamonte, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Ciao community! Sono una sposa con ciccia e mi piacciono gli abiti ampi...qualche generosa esperta di moda e fisicità mi può dare qualche consiglio su quale modello può stare bene alle spose con...
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Ciao sposine, che voto dareste a questo abito DA 1 A 10? (Abito da sposa di Galia Lahav)
Dopo diverso tempo che osservo le varie sposine, sono arrivata alla conclusione che grosso modo possono essere divise in due ampie categorie: - Versione Principessa, abito con gonna tradizionalmente...
Buon mercoledì ragazze care, oggi si parla di wedding shoes, ovvero, scarpe da sposa, ma l'ispirazione di questa settimana è quello dello stile delle Barbie! Quale scarpa da Barbi indossereste sotto...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Eccomi qui..dopo essere andata per la prim volta in atelier ..innamorata di due abiti. Vi metto due foto di uno e dell'altro..avete voglia di dirmo i vostri pareri spassionati?
Ormai mancano solo una manciate di ore, speriamo che vada tutto bene e che il tempo regga... Ora comincio ad essere un po' agitata
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Tra questi 14 modelli ci sono scarpe che vi piacciono?
Ciao ragazze chi si sposa a luglio 2015??? E come siete messe con i preparativi?? Noi abbiamo già prenotato il ristorante! Che emozione!
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Buongiorno, cominciamo la settimana con un piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno ragazze, Shakira cantava: "I'm addicted to you"... ma voi, quanto siete addicted to Matrimonio.com? Ovvero, quanto siete Matrimonio.com dipendenti?
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Io sono fidanzata da 9 anni e mio papà é morto 9 anni e mezzo fa. Purtroppo non ha avuto il piacere di vedermi felice con accanto il mio ragazzo. Il prossimo anno mi sposerò e mi chiedo chi mi possa...
Ragazzeee,..ma nessuna spende meno.di 5 euro x una bomboniera?!ahahah
Da sempre ho desiderato un bouquet di rose rosse, ma da qnd ho visto questo bianco ...ho una confusione assurdaaaa...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Voi che ne pensate del suo vestito? io non lo trovo male...ma niente di che!! ah...lei è anche in dolce attesa!!AUGURI alla futura mamma.
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Buongiorno mie care! Continuiamo il sondaggino sul look da sposa con questo topic sui modelli di velo. Quale indossereste? 1) Lungo - Pronovias 2) Bordato in pizzo - Rosa Clará 3) Peter Langner 4)...
Completiamo il look sposa con la croce e delizia di tutte le donne: le scarpe! Quale modello di scarpe indosserete per le vostre nozze? 1) Décolleté classiche - Louboutin 2) Sandalo gioiello - Albano...
Salve a tutte... Stamattina sono andata a fare la prova trucco ma non e'che mi abbia fatto impazzire piu'di tanto. Qualcuna di voi potrebbe linkarmi delle foto o dei siti su dove prendere qualche...
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Cosa pensate di questi allestimenti?chi ha fatto questa scelta?dove li utilizzerete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) A ME PIACCIONO MOLTO IL 3 4 E 7 trovo eccessivo l'1 e il 6
Fotografi garanzie ANFM