Pizzo, Vibo Valentia · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
13Sposine di ottobre dove andrete in viaggio di nozze?? Noi siamo ancora in alto mare!!!
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Ciao sposine!Qualcuna di voi ha scelto il mese di ottobre 2015 per il proprio si?Se ci siete fatevi sentire!!
Vorrei sapere da chi come me si sposa ad ottobre 2015 cos ha già prenotato
Buongiorno ragazze qualcuna di voi conosce dei siti affidabili dove poter ritirare le bomboniere??? Grazie
Vi spiego in breve la situazione.. io e il mio ragazzo avevamo deciso di sposarci nel 2017 sia perché io quest'anno sono ancora impegnata con la laurea e sia per metter qualcosa in più da parte.. ma...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare un giro da chateau d'ax ed ho visto un pó di tutto tra cucine-camere da letto- pareti divisorie, mi è piaciuto tutto. Qualcuna di voi ha già avuto esperienza con i...
Ho finalmente aquistato il mio vestitoooooo.. lo adoro fatemi sapere cosa ne pensate
Ciao ragazze, come procedelono i preparativi? Io oggi, approfittando del fatto che sto sola con mamma, ho deciso di vedere cosa ho e cosa mi manca. Partiamo dal fatto che, di base, una ragazza inizia...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao a tutte! Ho una domanda che può sembrare un po' stupida. Ho chiesto il congedo matrimoniale al lavoro, mi hanno detto che è stato accordato e che aspettano il certificato. Il certificato io potrò...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
Fotografi garanzie ANFM