Caserta, Caserta · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
111Dopo una cerimonia meravigliosa ai Mulini Reali di Caserta,non poteva mancare un topic di elogio oltre che di rinnovato ringraziamento a questa magnifica struttura. La collocazione della location...
Care forumine, io.mi sposo a luglio e sono molto indecisa sul colore da scegliere per il giorno del matrimonio.La location e'i mulini reali a caserta, una ssla molto elegante.La chiesa e'moderna ed il...
Care sposine b notte, cosi'come ho fatto per la location, chiedo un consiglio anche in merito all arredo casa. Quali marchi mi consigliate per arredare al meglio la nostra casa?. Per chi e'della...
Ciao Dolcezze , approfitto di questi giorni di pioggia per portarmi avanti con il fai da te....pochi giorni fa , in un negozio vicino casa , ho trovato queste formine in polistirolo.... E dato che a...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito? Fan o Non Fan? (Abito da sposa di Sophia Tolli 2015)
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Ragazze ho bisogno di un consiglio...!! Da quando sn sposata ho fatto 5 colloqui...tutto ok finché Nn arrivano alla domanda sei sposata...come sanno che sn sposata iniziano con la domanda se voglio...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito? Sì o no? (Abito di Aire Barcelona 2015)
Ragazze dopo aver sognato per mesi il mio abito da sposa guardando i cataloghi pronovias,vado in atelier finalmente per provarli..dal vivo li guardo e scopro che sono realizzati con stoffe poco...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Ciao ragazze, oggi alle 14 ho fatto l'ecografia morfologica e abbiamo scoperto che stiamo aspettando una bambina! La chiameremo Anita. Lei sta benissimo e noi siamo al settimo cielo! Che felicità!
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Vi presento una piccola selezione di abiti Le spose di Gio', che trovo molto belli. Cosa ne dite??
Ragazze voglio condividere questo momento di gioia con voi...come sapete e scritto nei topic precedenti alcuni giorni fa è arrivata la nostra desideratissima camera da letto... e siccome è uno stile...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Ciao forumine, il grande giorno e'a luglio ma sto iniziando a fantasticare sull abito. Che ne pensate degli abiti di gritti??. L atelier dove andro'ha anche questo stilista??? Io preferirei un abito...
Ma mia mamma purtroppo è ricoverata da mercoledì notte in neurorianimazione per un'emorragia cerebrale in condizioni critiche... Mi sembra di vivere un incubo, dei peggiori che si possano immaginare...
Ragazze ma va ancora di moda portare la giarrettiera il giorno delle nozze ? Voi la indosserete ?
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
A causa di imprevisti personali familiar(salute)scelto il 19 settembre come data. Indovinate un po? Abbiamo dimenticato di confermare la data al Ristorante che giustamente l'haconcessa a qualcunaltro....
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Ciao forumine, cerco un consiglio da voi. Di sicuro sono ancora emozionata e strafelice perche'ho trovato il mio abito. Ha uno scollo a cuore ed e'un abito in pizzo molto delicato, non aderente ma...
Ciao future sposine napoletane, quanti di voi parteciperanno alla fiera degli sposi? Io domani pomeriggio vado Nn vedo l ora
Ciao a tutte.. ne ho parlato molto rispondendo ai vostri topic ma non ho mai avuto modo di farvelo vedere.. bene.. ecco la mia bomboniera.. utile.. funge sia da tagliere che da sottopentola.. di certo...
Fotografi garanzie ANFM