Campobello di Licata, Agrigento · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Il mio atelier mi ha suggerito di mettere una pashmina del colore tema durante il ricevimento al ristorante. Anche voi farete così ?
Buongiorno cari sposini, quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm? Chi è il più grande della coppia? Quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm?
Domanda:posso scegliere di avere come testimoni un parente/amico della mia famiglia e l'altro da parte del mio fm?spero che sono stata chiara
Ragaaa chi si sposa dopo le 12 come me? quali sono i pro e i contro?
Sera ragazze.. Una domanda ma quando vi sono costati i libretti messa? A me in cartoleria per stamparne 30 vogliono 40 euro.. Mi sembra tanto,poi vengono buttati
Ciao ragazze abbiamo deciso di dividere i confetti in sala ma dobbiamo darne uno a famiglia oppure uno a persona ?
Ciao ragazze!! Abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a fine agosto , 1settimana a NY e 1ad Aruba ! Subito dopo il matrimonio ci piacerebbe comunque farci una settimana fuori .. Abbiamo quindi...
Ciao a tutte il mio countdown è ormai a -46..e mi chiedevo...ma se l'abito va indossato dal sopra...il trucco e acconciatura vanno fatti dopo??? Come funziona...fatto prima non si rischia di rovinare...
Ho fatto degli inviti quadrati ed alcuni devo necessariamente spedirli, sapete il valore del francobollo da apporvi????
Buongiorno a tutti..... La sposa in bianco o colorata?. Cosa ne pensate voi? Quali colori scegliereste per il vostro abito ? Cosa ne pensate di questa moda che in questi anni é giunta in Italia?...
Ragazze io il 9 luglio di quest anno mi sposo con rito civile perché abbiamo bisogno di essere sposati per motivi di lavoro...e il 9 luglio dell anno prossimo ci sposiamo in chiesa con scambio degli...
Ciao a tutte!! Oggi ho fatto una seconda prova trucco con una mia amica, ritengo che è andata decisamente meglio della prima che ho postato qualche mese fa. Considerato che in queste periodo ho la...
Le ho viste e me ne sono innamorata...il mio fotografo,come penso molti altri,fa le foto anche durante la preparazione,prima di mettere l'abito.Ecco il primo acquusto:le ciabattine.
è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere
Buongiorno sposine e future spose, ho una domanda da porvi. Il mio parroco mi ha dato le pubblicazioni da far affissare alla chiesa di appartenenza del mio fm. Io le ho date, ora però trascorsi i...
Qualcuno di voi le ha fatte? A quale associazione vi siete affidate? Grazie
Ciao sposine, mi dite quante portate ha il vostro menu? Ol mio è composto da buffet antipasti molto ricco (circa 5 isole) 2 primi 1 piatto di intermezzo 1 secondo buffet dolci e frutta. Mia madre...
Ci siamo sposati il 01 giugno e le nostre fedi unoaerre linea comoda sono diventate opache e graffiate. Io la metto sempre mentre quello di mio marito solo il sabato e la domenica per del lavoro. Ora...
Vedo molti video di ragazze che entrano in chiesa con il viso coperto dal velo... A me fa un po impressione 0.0 non so perché ma nn mi piace, sceglierò infatti il velo ma resterà comunque già tirato...
Non so veramente cosa regalare ai testimoni, il mio fm ha pensato il viaggio voi che dite?
Salve ragazze mi sposo nel 2017 ma sin da subito dopo la prenotazione in chiesa dove ci hanno dato un foglio x i testimoni abbiamo cominciato a pensare ki potesse rivestire qst importante compito......
Care ragazze sposine oggi mancano 30 gg al mio matrimonio e compio anche 29 anni!! Che dire?! Emozione a mille!!! Un abbraccio a tutte!!
Ciao a tutte ragazze. La mia domanda x voi è la seguente, ancora alle nozze manca poco più di un anno per cui di organizzazione burocratica ne so poco e niente. Sabato siamo andati ad un matrimonio e...
Me ne sono innamorata e le ho comprate tra mamma che diceva che non le piacciono sotto all abito da sposa e mio padre che diceva se piacciono a te le compriamo tanto devi essere contenta tu... voi che...
Ciao a tutte mi serve un consiglio. Il 6 luglio il mio fidanzato compie 35 anni e volevo regalarli i gemelli che indosserà al matrimonio. Il problema è che non so dove trovarli e i prezzi. qualcuna mi...
Ragazze voi avete il capezzale sul letto? La.compare di fede ci ha regalato per la promessa un bel quadro da mettere sopra al letto.ma l'idea non mi convince.voi lo avete?
Mi sposo ad ottobre e siamo ancora indecisi su dove fare il viaggio di nozze, io vorrei andare in giappone mentre il mio fm in america.... siccome le date per partire sono tutte a febbraio/marzo,...
Ciao Ragazze.... Io non sopporto le calze(ne fine ne di lana ) possono essere le migliori in commercio, mi rendono nervosa... ma dato che saro' io la sposa devo indossarle per forza tutte intere????...
Ragazze bn sera! Inutile dire che le mani siano tra le protagoniste della giornata! Avete già scelto cm le vorrete? Classiche o particolari? Vi va d farci vedere le fotooo? Io credo che le faró...
Stiamo andando in giro per cercare un regalo per i testimoni, sono 3 uomini ed una donna, ed abbiamo pensato a degli orologi. Classico. Il mio FM però è veramente impazzito e sostiene che un...
Fotografi garanzie ANFM