Jesolo, Venezia · Da Luglio 2014
Dopo 10 anni di fidanzamento finalmente la proposta che aspettavo tanto..
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Ragazze tra pochi gg è un mese che sn sposata... È volato velocissimo. Vorrei fargli una bella sorpresa ma nn so ancora cosa...
Oggi parliamo di "scarpe non scarpe" ... So che siamo praticamente a Natale, ma sono un eterna sognatrice, e mi immagino in uno scenario paradisiaco ... Mare, spiaggia, piedi nudi. E quindi la mia...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Per il Rito Civile le pubblicazioni si richiedono, muniti di documenti d'identità validi, all'Ufficiale di Stato Civile che provvederà d'ufficio all'acquisizione della documentazione necessaria e a...
Ciao a tutte! Scusate se sono impertinente ma leggo ovunque di viaggi costosissimi con destinazioni o estensioni mare, che trovo veramente immotivate... Non capisco perchè si debba spendere una...
Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...
Promosso o bocciato? (Abito di Franc Sarabia)
Buongiorno bellissime, : vi lascio un topic che ritengo utilissimo per chi vorrebbe celebrare il proprio matrimonio in spiaggia in Italia. Matrimonio in spiaggia con rito cattolico: Salvo via libera...
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Fotografi garanzie ANFM