Vai ai contenuti principali
S
Serena

Lecce, Lecce · Da Marzo 2011

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2012

5101giorni 11hh
S
Tirchio d'amore
Serena, Il 1 Agosto 2011 alle 22:08

273 giorni e sarà mio marito.... ...lo guardo e noto tanti particolari che prima i miei occhi non vedevano....ma verso i quali il mio cuore da tempo meditava mal sopportazione.... io gli sono...

Caterina, venerdì 2-Set-11 51
S
Il nome nella fede
Serena, Il 27 Luglio 2011 alle 01:48

All'interno della fede va incisa la data e il nome del coniuge; ma se qualcuno volesse scriverlo all'esterno????

Matteo, venerdì 11-Mag-12 24
A
Fanghi guam
Annalisa, Il 21 Maggio 2011 alle 16:41

Come promesso apro questo post.. 2 gg ho acquistato i fanghi guam Azione Rapida a caldo,sono strepitosi,io ho sempre usanto quelli normali e sono soddisfacenti anche quelli,ma questi davvero fanno i...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 114
Michela
"le follie d'amore" ....cosa avete o hanno fatto i vostri fm per voi!!!
Michela, Il 28 Luglio 2011 alle 14:54

Questo topic nasce da un'idea di Simona, che mi sono permessa di "rubare" visto che ho trovato la domanda molto intrigante. Forza, raccontateci qualcosa di carino!

Graziana, martedì 3-Lug-12 38
S
Ma come funziona...l'abito?
Serena, Il 31 Luglio 2011 alle 10:30

Se mia suocera vuole regalarmi l'abito, come da usanza qui al sud, io cosa dovrei regalare a lei o al figlio, mio f.m.?

Natalia, domenica 15-Mar-15 35
Graziella
Matrimonio a rischio?!:-((
Graziella, Il 26 Luglio 2011 alle 17:14

Ciao a tutte sono da poco qui ma oggi è uno giornata assolutissimamente no e vorrei sfogarmi un pò sperando che qualcuna di voi mi scriva!vi illustro il my problem!il mio ragazzo...

Gaia, giovedì 4-Ago-11 48
Valentina Pensato
Il matrimonio se è assente la figura paterna per la sposa!!
Valentina Pensato, Il 26 Marzo 2011 alle 11:27

Sono nuova e magari uso una formula impropria ma volvo chiedervi una cosa che mi preme più di tante altre.Come si può attenuare emotivamente a me futura sposa e diretta interessata oltre...

Daniela, venerdì 24-Mar-17 53
Terry
Curiose a me!!! eccovi le news sul mio matrimonio!!!
Terry, Il 29 Luglio 2011 alle 17:10

Bene bene... ragazze, ho deciso di farvi vedere un po' quello che sto facendo per il mio matrimonio... ditemi cosa ne pensate.... i colori del nostro matrimonio sono panna e lilla... il tema è...

Viviana, martedì 23-Ago-11 62
S
Segreti intimi...intimi segreti....
Serena, Il 27 Luglio 2011 alle 01:41

C'è un segreto nell'intimo????? Avete pensato al momento di togliere le vesti? Quale completo l'intimo adatto per una donna mediterranea, con niente pancia, non tanto seno, gambe e glutei...

Serena, venerdì 29-Lug-11 14
M
Ancora bomboniere....
Monica, Il 26 Luglio 2011 alle 15:05

Ciao ragazze, sono tornata...la mia lontananza è stata dovuta a qualche screzio con il mio fidanzato, adesso le cose sembrano andare meglio, facendo tutti gli scongiuri del caso. volevo dirvi...

Serena, mercoledì 27-Lug-11 6
Valentina E Matteo
Acconciatura sposa
Valentina E Matteo, Il 29 Giugno 2011 alle 14:02

La prossima settimana andrò da una parrucchiera che mi ha consigliato una mia amica per fare la prima prova dell'acconciatura...mi hanno detto che di solito chiedono dai 50 ai 100 euro, tanto...

Angelica, lunedì 7-Apr-14 57
S
Idea folle
Sara, Il 25 Luglio 2011 alle 10:19

Ragazze mi è venuta un'idea folle....LO SO...ora ve la espongo e mi dite cosa ne pensate (potete anche dirmi che sono tutta scema...ahahahahahahah)!!! Io ho un secondo paio di scarpe che so...

Giuliana, domenica 7-Ago-11 27
A
Outlet abiti sposa
Alessia, Il 21 Luglio 2011 alle 11:38

Buongiorno future spose!!!! Girovagando per il web stamane, ho visto che ci sono molti outlet in italia di abiti da sposa, qualcuno per caso mi sa dire se c'è qualcosa nel veneto? Su vari siti si...

Patrizia, domenica 19-Gen-14 32
S
Sposo e sposa....stessa altezza!
Serena, Il 11 Luglio 2011 alle 23:06

E se lo sposo è "alto" quanto la sposa????? Io ed il mio f.m. siamo alti uguali, ma io adoro i tacchi e non vorrei rinunciarvi proprio "quel" giorno... ....lui, invece, mi fa notare che potrei...

Simona, venerdì 25-Mar-16 20
Gaia
Cosa farete con il fai da te?
Gaia , Il 15 Luglio 2011 alle 09:47

Ecco un sondaggio a bruciapelo: cosa preparerete con le vostre mani?

Gaia, giovedì 4-Ago-11 47
Paola
Preparativi spose 2012
Paola, Il 8 Aprile 2011 alle 18:14

Ma voi come siete messe con i preparativi? io mi sposerò ad aprile dell'anno prossimo, ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo. Per adesso sono alle prese con l'arredamento della casa, sto...

Gaia, martedì 25-Ott-11 116
Gaia
Vedrete il vestito dello sposo prima delle nozze?
Gaia , Il 19 Luglio 2011 alle 15:03

La tradizione vuole che lui non veda prima il vestito della sposa... ma lei? Voi volete vedere e sapere come sarà il vestito del vostro futuro marito?

Gaia, lunedì 25-Lug-11 17
S
Velo e significato
Serena, Il 11 Luglio 2011 alle 22:52

Ma il velo ha un qualche significato particolare legato alla tradizione? Mi chiedo come mai ci si ostini, al mio paese, ai veli lunghi quando sono bellissimi quelli corti e le velette!!!! Non è...

Serena, giovedì 14-Lug-11 8
G
C'è bisogno di voi!!!
Giulia, Il 13 Luglio 2011 alle 15:36

ciao ragazze!!allora io ho il problema di essere moolto indecisa..ora vi racconto, l'altro giorno sono ritornata al negozio di vestiti per capire se avevo fatto la scelta giusta!..(avevo già...

Gaia, giovedì 3-Nov-11 34
Silvia
Compro o non compro?????????
Silvia, Il 13 Luglio 2011 alle 22:24

1800 eurini da spendere per un abito che ADOROOOOOOO e che ho cercato in ogni dove!!!!! Oggi sono andata a provarlo e quasi ho pianto dalla gioia... E' il MIO e me lo sentivo ancor prima di vederlo...

Gaia, lunedì 25-Lug-11 18
Simona
Pressoterapia
Simona, Il 6 Luglio 2011 alle 11:35

Ieri sono andata per la prova gratuita di pressoterapia e volevo condividere con chi pensa di farla o chi già la fa; Diciamo che e' come un massaggio drenante ma fatto con la macchina (una tutona che...

Franca, domenica 3-Feb-13 22
S
State ristrutturando casa?????
Serena, Il 7 Luglio 2011 alle 23:59

Carissime, per caso sapete quanto ammonta l'onorario del geometra incaricato per: DIA e AGIBILITà, PIANO DI SICUREZZA , ????? grazie

Teresa, sabato 9-Lug-11 9
S
I sogni son desideri?????
Serena, Il 3 Luglio 2011 alle 09:59

"I sogni son desideri..."-cantava Cenerentola nel film della Disney e Freud, prima ancora, aveva sostenuto che è proprio quando la coscienza è meno vigile ( e cioè durante il...

Gaia, mercoledì 6-Lug-11 13
Marina
Scarpe trovate: amore a prima vista!!!!
Marina , Il 27 Giugno 2011 alle 16:01

Ciao Ragazze, è vero, considerando che mi sposo a settembre del prossimo anno sono abbastanza in anticipo.. ma che ci devo fare se le ho viste e me ne sono innamorata???????? Sono proprio come...

Marina, venerdì 1-Lug-11 33

Gruppi generali

Ispirazione