Tertenia, Nuoro · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
22Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Allora ragazze scrivo qui perché magari qualcuna può capirmi e consigliare bene : premetto però che i commenti tipo " prenditi un sonnifero " o altre cose così , non sono graditi . Parto dal...
Ragazze com'è stata la proposta di matrimonio che il vostro futuro marito vi ha fatto? La mia sotto le stelle ricevendo un gioiello creato per me.
Sera sposine....!!!!volevo avere un confronto con voi....quando vi hanno chiesto per truccarvi???
Buonasera a tutti! Il giorno del matrimonio farò il pranzo per parenti e amici intimi, mentre gli altri che non ho potuto invitare al pranzo (sia per motivi di spazio, il ristorante ha solo 110 posti,...
Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?
Buonasera sposine, per il vostro matrimonio preparerete voi le partecipazioni oppure vi affiderete a professionisti? Io volevo prepararle da sola ma le mie amiche continuano a sostenere che spenderei...
Care future sposine. Sto in fase di organizzazione. Ora il mio problema sono le partecipazioni. Qualcuna di voi ha usato o userà il sito partecipazioninozze.net? Sapete com'è? Io ho richiesto un...
Secondo voi com è? Troppo rustica ? Cambiereste qualcosa? Il ricevimento lo farò in un casale che è allo stesso tempo country ed elegante. ...
Io l'ho già scelta sarà così ! Vi piace ? Ma sinceramente volevo un po' particolare la crema qualche idea per farcirla dentro ? Siete fantastiche ciao a tutte !
Primo mini incomprensione riguardante il ricevimento......oggi ho esordito dicendo a mia suocera e parenti che vorrei"preferibilmente" che nel ristorante quella sera... Non ci fossero altre...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Ciao a tutte!!! Finalmente ho trovato l'abito, ora arriva la parte più difficile.. Le scarpe !!!!!! Costano veramente tantissimo quelle bianche, e chissà se le sfrutterò . Qualcuno mi sa consigliare...
Buongiorno mie belle donzelle! Continuiamo il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio in modo sfizioso? Oggi parliamo di lingerie! In pizzo, sexy, seducente: qualunque sia...
Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...
Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Carissime ragazze oggi mi è venuta l'idea di provare a fare un segnatavolo sempre nello stesso stile bianco e lilla (peccato ke cn la luce i colori nn si capiscono ) voi ke ne dite se li faccio così?...
E prima acconcatura fu...ho sempre voluto una acconciatura con i capelli sciolti ma la mia nuova parrucchiera ha voluto provare con una acconciatura raccolta per vedere l'effetto che fa...pensavo...
Fotografi garanzie ANFM