Ferrara, Ferrara · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 241 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2027

Ciao a tutti! Io ed il mio compagno abbiamo intenzione di sposarci ma il cammino è ancora lungo, la data infatti è fissata per il 06/08/2027 ovvero la data del nostro 10º anniversario insieme. Stiamo...

Il mio secondo giorno più bello della vita!!!....dopo la nascita del mio pupetto!!

Ragazze manca poco!sono stressatissima dai preparativi non c'è la faccio più!! Poi (lo so che mancano due settimane, mi sposo il 26 e le previsioni meteo sbagliano spesso) hanno messo...

Ciao sposine! Chi si sposa come me il 26 settembre 2015? Io mi sposerò al castello di Bevilacqua, so che in contemporanea al mio ci sarà un altro matrimonio, è tra di voi??

Ciao a tutte, mi sposo il 18 maggio 2017 stiamo cominciando già adesso a farci un idea del nostro giorno, spero che non ci sia nessun intoppo e che tutto vada liscio e voi quando sposate??

Qualche sposa in provincia di Padova o Verona?? Io celebrerò il matrimonio al duomo di Montagnana, in provincia di Padova, poi ci sposteremo al castello di Bevilacqua in provincia di Verona!

A meno 11 giorni ecco l' acconciatura che avrei scelto! che ve ne pare?

Ebbene si... è arrivato anche il mio,il nostro momento... sembrava lontanissimo e invece il un lampo mi ritrovo qui, a poche ore dal grande giorno..nella mia cameretta ad ammirare il vestito appeso,...

Prenotato!! Due settimane nel sud Africa e Mauritius!!!!!non vedo l'ora!

Ragazze vi piace il velo portato così? Mi hanno detto in atelier che è tipo "alla spagnola", e non ha la calata davanti! Ci sto seriamente pensando.. A me piace molto, semplicissimo e lungo.. Anche la...

Preghiera dei fidanzati Nel mio cuore, o Signore, si è acceso l'amore per una creatura che anche tu conosci e ami. Ti ringrazio di questo dono che mi inonda di una gioia profonda, mi rende simile a...

Ciao a tutti ! Piccolo quesito : ma quando partirete per la luna di miele??? il giorno dopo... una settimana dopo... o di più????

Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?

Ciao ragazze, un breve sondaggio qualcuna di voi ha partecipato oppure parteciperebbe a questo programma televisivo? io sì mi diverte molto questo programma

Ragazze voi cosa ne pensate vorreste diventare mamme subito dopo il matrimonio o stare un pò da soli e ai figli pensare più avanti? e i vostri maritini cosa ne pensano?

Voi farete un regalo al vostro fm? Una sorpresa? Quando gliela farete recapitare e sopratutto ... Cosa??? Grazie infinite a tutte e tantissimi auguri
Ragazzee Ke strano dopo ogni giorno vedere il conto alla ravoscia segnare -8 ore con la data di domani in primo piano!eh si ragazze e'arrivato anke il mio momento,sono ansiosa tante cose mi passano x...

Ciao a tutte!!!!! Il matrimonio è stato fantastico ma la giornata vola davvero!!!! Godetevela tutta! Vi lascio qualche foto fatte dagli amici!!!

Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il...

Io e il mio futuro marito andremo a convivere praticamente un mese prima la data delle nostre nozze, sento dire da chiunque che la convivenza è difficile...e comincio ad avere paura di una crisi...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Sposine belle cm le avrete le scarpe???io di sicuro Bianke :-)

Ciao a tutte a che punto siete avete fatto tutti i preparativi ??? io finora ho la musica e l'animazione ... la macchina l'animatrice x bambini e fotografo ... mi manca il vestito e le bomboniere sto...

Buonasera a tutte le sposine voglio assolutamente avere un parere da voi. Magari alcune di voi lo sanno che io sono assolutamente contro le bomboniere a meno che non siano bomboniere-utili. Avevo così...