Catania, Catania · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2019
Ciao ragazze!!! Quanto sono alte le vostre scarpe per il Gran Giorno e quanto siete alte voi?
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Albano comodissime a soli 129€ bellissime e brillano tantissimo! ps. Scusate lo smalto
Finalmente sn arrivata a meno 199 nn vedo l'ora che arrivi quel giorno... e voi sposine a ke punto siete?
Ciao sposine! In questi giorni andrò a scegliere il fioraio. Vorrei farmi un'idea sui prezzi, quindi vi chiedo quanto spenderete per un buon servizio?
..il primo bacio?! Chi l'ha dato dei due?
Ciao ragazze ho bisogno di voi! sono andata per farmi fare un preventivo da un fioraio della zona che ha anche delle serre di fiori, partiamo dal fatto che ho richiesto solmante nebbia e tulipani.......
Oggi è il nostro primo anniversario da FIDANZATI..e tra poco più di un anno saremo MARITO e MOGLIE...molti pensano che siamo pazzi e che stiamo correndo ma credetemi, non è così...é l'amore della mia...
Ragazze volevo condividere con voi la mia proposta di matrimonio è arrivata questa mattina a -485 giorni dal matrimonio sono felicissima,vi posto l anello
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Con il mi fm due estati fa siamo andati a villa mirador e ce ne siamo innamorati. .. infatti quando abbiamo deciso di sposarci il locale era già prenotato da più di un anno prima da noi... e compreso...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?
Ciaoo a tutte. .. ecco a voi le mie scarpe da sposa... Mi sono innamorata già dalla vetrina e ora nn vedo l'ora di indossarle... che ne dite?
Salve, qualcuno di catania mi potrebbe consigliare qualche estetista brava x trucco sposa?
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Il mio e' uno stile romantico principesco metto alcune foto di modelli ke mi piacciono e voi ke stile siete??!
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ragazze buongiorno Che ne direste di creare un gruppo tutto nostro??? Ditemi tutto: di dove siete, luogo del ricevimento, fiori, estetica ecc... Io sono di caltanissetta, festeggio al feudo san...
Di ke colore avete scelto il vostro abito?il classico bianco o altro? Io ho scelto avorio cn fiori bordoux
Sono super comode e poi sono fatte su misura
Eccoli cosa ne dite? È il mio primo fai da te Io li trovo molto carini ^_^
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Vedo che la maggior parte di voi hanno un lungo fidanzamento alle spalle.. C'è qualcuna che invece è fidanzata da magari un annetto o poco più?
Fotografi garanzie ANFM