Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

San Vitaliano, Napoli · Da Luglio 2014

Mi piace tanto conoscere nuove persone...

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2015

3231giorni 12hh
Manuela
Manca pocooooooo...!
Manuela, Il 6 Giugno 2015 alle 14:53

Manca giusto 1 mese e l'ansia mi viene sempre di più. Aiutooooooo...!!'

Ilenia, sabato 6-Giu-15 5 246
Manuela
Libretti messa aiutoooooo
Manuela, Il 23 Maggio 2015 alle 13:51

Ciao sposine vorrei chiedervi un piacere, qualcuna di voi può aiutarmi a fare il libretto messa, se qualcuno ha il file vi lascio la mia email ******.*.*******@****.**. Grazie in anticipo.

Little Snake!, giovedì 28-Mag-15 5 221
T
I miei libretti messa
Tatiana, Il 14 Maggio 2015 alle 22:16

Ecco i miei libretti messa, volevo chiedervi una cosa... quanti libretti servono per gli sposi 1? oppure uno a testa?

Giada, lunedì 8-Giu-15 27
E
Il nostro libretto messa fai da me
Elvira, Il 6 Aprile 2015 alle 08:13

Ciao amiche... Ecco il libretto messa interamente impaginato e scritto da me nonché stampato.... Che ne pensate????

Maria, lunedì 8-Feb-16 37
Roberta
Ecco i miei libretti messa
Roberta, Il 27 Giugno 2014 alle 15:22

Eccoli finalmente!!! Ho ritirato i libretti messa freschi di stampa. Spero che vi piacciano ora devo mettere il nastro in raso tiffany sulla rilegatura. Voi cosa dite? Va fissato o basta il nodo in...

Maria, sabato 23-Mag-15 48
S
Che giorno della settimana cade il vostro matrimonio
Sara, Il 1 Maggio 2015 alle 16:29

In che giorno della settimana vi sposerete e importante per me sapere da voi che giorno e piu adatto io sono fissata per il sabato ma la mia data cm avrete letto in più topic capita di sabato solo due...

Maria, sabato 4-Lug-15 82
Manuela
Costo bouquet
Manuela, Il 20 Febbraio 2015 alle 13:05

Ciao sposine chi di voi ha già prenotato il bouquet? Sapete dirmi più o meno che prezzo fanno? E voi come avete deciso di farlo?

Sara, martedì 3-Mar-15 98
Manuela
-150
Manuela, Il 5 Febbraio 2015 alle 21:38

Il gran giorno si avvicina!!!!

Alessia, venerdì 20-Feb-15 3 157
A
Giornale degli sposi per periodo natalizio
Alessandra, Il 28 Maggio 2013 alle 14:36

Ciao a tutte, mi sposerò il 27 dicembre il prossimo anno ma visto che ho deciso giàmolte cosee ho le idee chiare su molte cose, userò questo tempo per portarmi avanti un pò alla volta per non trovarmi...

Manuela, giovedì 5-Feb-15 6
Lafla
Gazzetta degli sposi
Lafla, Il 7 Marzo 2014 alle 18:51

Ciao ragazze! mi sto cimentando col fai da te,sto realizzando il tableau, i segnaposto, i sacchettini per i non invitati e il libretto chiesa. mi sposo a giugno e sono abbastanza avanti con i miei...

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 5
Sara
Gazzetta sposi
Sara, Il 19 Dicembre 2013 alle 17:00

Buongiorno!!! qualcuna sarebbe gentile da formirmi alcune informazioni su come fare la gazzetta degli sposi? avete usato qualche programma particolare? Grazie a tutte!

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 2
S
Gazzetta sposi
Stefania, Il 23 Febbraio 2014 alle 18:05

Salve sposine cerco disperatamente un facsimile della gazzetta....la mia email e ******************@*****.*** vi chiedo aiuto

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 3
I
Gazzetta sposi
Io, Il 10 Settembre 2014 alle 13:27

Ragazze chi ha fatto la gazzetta? Qnt copie farete e come la posizionerete in villa? Per chi l ha gia' fatta qnt copie avete fatto? E' piaciuta? Vi hanno chiesto altre copie?

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 19
Sonia
Gazzetta degli sposi
Sonia, Il 23 Aprile 2013 alle 21:53

Salve vorrei chiedere un aiuto. Vorrei fare la gazzetta degli sposi con il format della gazzetta dello sport ma nn riesco a farla con publisher o adobe. Qualcuno hs già un file che potrebbe...

Nardin, giovedì 19-Lug-18 15
Ilaria
Gazzetta degli sposi cerco impostazione
Ilaria, Il 30 Novembre 2014 alle 20:58

Neo e f sposine qlc di voi sa dove posso trovare l impaginazione?vorrei farle cn il fai da te.....

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 8
L
Gazzetta degli sposi
Lara, Il 28 Ottobre 2014 alle 14:31

Finalmente ho finito di fare a computer la mia gazzetta degli sposi adesso devo solo stamparla e preparare tutte le copie ma il dubbio è che carta usare? Mi date dei consigli su che carta potrei usare...

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 4
Cecilia
La gazzetta degli sposi!
Cecilia, Il 8 Febbraio 2014 alle 08:53

Ciao a tutte le sposine! Chi ha già creato la sua gazzetta degli sposi me la può inviare come esempio? non so come impostarla! tra l'altro avrò invitati di diverse nazionalità, quindi dovrei crearla...

Maria, mercoledì 4-Feb-15 27
Jessica
Giornale degli sposi...
Jessica, Il 20 Settembre 2014 alle 14:21

Ciao ragazze vorrei crearne uno per il mio matrimonio ma non so proprio da dove cominciare qualcuno ha da farmene vedere??? Help

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 6
Alessandra
Giornale degli sposi
Alessandra, Il 26 Febbraio 2013 alle 12:30

Ciao ragazze, Aldo e Luca!!! Qualcuno mi potrebbe mandare Esempi e modelli da poter modificare del corriere degli sposi! E' una bellissima idea!!! Grazie :-)))

Alessia, mercoledì 12-Ago-15 10
F
E il giornale degli sposi???
Federica, Il 23 Maggio 2013 alle 14:02

Ora...sul libro mi è tutto chiaro ma il giornale a cosa serve??? o meglio, cosa ci si pubblica sopra????

Cami, mercoledì 4-Feb-15 5
Palmira
Aiutoooo giornale degli sposi
Palmira, Il 19 Dicembre 2013 alle 13:40

Ciao tesorine... ho bisogno di voiiiii... qualcuno mi può aiutare a creare il giornale degli sposi??? Gli ho visti su internet e sono così carini... solo che non so proprio da dove cominciare... Help...

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 2
Silvia
Giornale degli sposi
Silvia, Il 23 Maggio 2013 alle 18:21

Ciao fanciulle .. sto leggendo che moltissime di voi hanno fatto il giornale degli sposi ed ho miè venuta voglia anche a me di farlo .. ma non so da dove cominciare .. e non ho nemmeno molta fantasia...

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 14
R
Itinerario e giornale degli sposi, aiuto
Rosy, Il 31 Maggio 2013 alle 17:20

Carissime sposine, sono in palla... dovrei fare la cartina con il tragitto comune-ristorante... mancano 21 giorni e sono in alto mare!! Qualcuna può inviarmi qualche idea via email? Anche per quanto...

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 3
Manuela
Help per il giornale degli sposi!!!
Manuela, Il 7 Maggio 2013 alle 14:49

Ragazze ho bisogno di alcune dritte!! vorrei preparare il giornale degli sposi e qui ho visto che varie lo hanno fatto ho letto che qualcuna ha usato publisher...io ho cercato e credo sia il formato...

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 6
Irene
Giornale degli sposi
Irene, Il 25 Agosto 2012 alle 18:06

Ragazze vorrei fare il giornale degli sposi ma in quanto a scrivere temi ero una frana anche a scuola, immaginarsi fare un articolo di giornale....non avete qualche idea? o esempio? per...

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 4
Luisa
Giornale degli sposi: costi stampa?
Luisa, Il 3 Marzo 2014 alle 14:48

Qualche sposina conosce i costi della stampa per una copia del giornale degli sposi? Volevo farmi due conti prima di cominciare a prepararlo! Grazie!

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 4
Lucia
Guestbook, giornale degli sposi, libretto messa, il manuale del testimone... nn credete sia troppo?
Lucia, Il 18 Aprile 2014 alle 12:44

Ciao ragazze! sono una nuova sposina come voi e vorrei un consiglio!! mi sono buttata sul fai da te tanto x il mio matrimonio ci vuole molto tempo, oltre ai sacchettini (ancora in fase di produzione...

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 12
Sonia
Giornale degli sposi...
Sonia, Il 25 Aprile 2012 alle 00:17

Ragazze mi sento ignorante su questo.... ho sentito parlare di giornale degli sposi... mi spiegate cosa si scrive o gia visto come sono impostati ma cosa ci si scrive??? non ho la più pallida idea... ...

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 5
L
Formato giornale sposi: voi in che misure lo fate?
La, Il 1 Febbraio 2012 alle 13:36

All'inizio avevo pensato di creare la grafica in a4 x 4 facciate, in modo da accostarne 2 alla volta e fotocopiare a colori con una fotocopiatrice che stampi in a3. in pratica verrebbe un a3 stampato...

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 10
Barbara
Cercasi disperatamente fac-simile "Giornale degli Sposi
Barbara, Il 14 Febbraio 2014 alle 14:58

Ragazzeeeeeeeeeeeeee.. Vorrei tanto creare un giornale degli sposi, ma non sò proprio da dove cominciare.. Qualcuna di voi l'ha fatto? Potete inviarmi un fac-simile da modificare? Grazie in anticipo ...

Christian, sabato 9-Feb-19 5
L
Dubbio giornale degli sposi
Lara, Il 15 Ottobre 2014 alle 16:10

Stavo pensando di fare il giornale degli sposi così da far perdere via e far ridere un po' gli invitati ma quante copie fare e dove metterle? Li metto nei tavoli così mentre aspettano di mangiare li...

Manuela, mercoledì 4-Feb-15 8

Gruppi generali

Ispirazione