Catania, Catania · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
211Ciao ragazze cm va?allora il mio post é dedicato alla messa in chiesa, io vorrei fare cosí, quando ci scambiamo gli anelli alla fine della frase di rito che diciamo,vorrei aggiungere una frase nostra...
Buongiorno ragazze! Chi di voi conosce o ha avuto matrimoni a Casa Trigona?
Ciao ragazze, leggendo post vecchi ho visto e scoperto che dicembre e matrimoni a tema natalizio sono a rischio "pacchianità". A me piace molto il colore rosso che si sposa alla perfezione con il...
Ciao sposine! So che mi sto muovendo mooooolto tardi, mi sposo tra 55 giorni!!! Volevo sapere dove possiamo andare in luna di miele con 2000€ in Europa, perchè il resto del mondo è escluso a priori......
Ciao sposine, chi di voi ha fatto o fará il viaggio di nozze a dicembre??? Io mi sposo l'8 dicembre e vorremmo fare new york messico.... Chi di voi ci è stata o andrá?
Eh si esiste.... in gergo anglo-psicologico POST- WEDDING BLUES, ovvero depressione post matrimonio. E' una sindrome che colpisce le neo sposine che dopo aver investito tempo ed energie nell'obiettivo...
Ciao a tutte sto preparando delle pergamene da allegare al sacchetto con i confetti per gli invitati alla cerimonia nuziale in chiesa ad esempio colleghi, cugini alla lontana, vicini di casa...
Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio su un argomento sul quale sono molto indecisa. Mi sposo il 3 settembre (quindi diciamo quasi ancora agosto) , e per ora ho prenotato per una cena. Alle...
Ragazze Grazie veramente traboccate di idee originali!!!ma mi chiedo io nn ho un tema ne mi immagino un matrimonio impostato io voglio solo colore allegria e tanti fiori!! A proposito di fiori io così...
Oh mamma come vola il tempo! Mancano solo 211 giorni
Buongiorno mie cari futuri sposi! È arrivato il momento della confessione: chi tra i due ha fatto il "primo passo" e ha pronunciato le paroline magiche che hanno dato inizio alla vostra fantastica...
Buongiorno spose catanesi,sapete se ci sono negozi di scarpe da sposa in via vittorio emanuele o in generale al centro?
Ciaoooo ieri sera abbiamo comunicato ai miei che a Dicembre ci sposeremo .... Mi sono commossa !!! Non mi uscivano le parole di bocca ..... Sono scoppiata in lacrime di gioia !!! A voi come è andata...
Ciao a tutte qualcuno di voi sarebbe gentile di potermi postare delle foto di camera da letto stile contemporaneo?? E x farmi un idea grazie
Ciao a tutte! Sono l'unica "pazza" cge ha decuso di non prendere sole x arrivare bianca e candida all'altare? Mi sposo a settembre e quindi avró tutta l'estate davanti... ma senza tintarella.....
Mamme ! Che trio avete preso o prenderete ? Sono indecisa tra il dinamico della cam o il trilogy della inglesina ...
Tutti mi dicevano: "dopo le feste il tempo volerà" Per me il tempo è lentissimo, 2 anni intermibabili ke aspetto il grande momento. Ora mancano "solo" 5 mesi e so già ke nn passeranno mai!!!!! Ki la...
Ciaooo forumine, che tipo di calze avete scelto o sceglierete per le vostre nozze? Collant, autoreggenti? Bianche, neutre? Io ho indossato dei collant (avevo paura che le autoreggenti mi cadessero),...
A tutte le spose di Catania che fine avete fatto?mi avete abbandonata.
Qualcuna di voi nei libretti della messa ricorderà una persona cara defunta??io a fine pagina del libretto invece di ringraziare i presenti scriverò un pensiero per mia mamma che non c è più..
Ciao ragazze da quando abbiamo deciso qst passo io e il mio fidanzato non facciamo altro che litigare x ogni minima cosa... È normale?
Che dite durante i preparativi cosa consigliate di preparare per chi viene a casa a sbirciare .
Ciao ragazze Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio (come qualcosa di inaspettato) e chi invece ha concordato insieme ad fm la decisione di sposarsi? Noi stiamo insieme da 12 anni ed è stata...
Ciao a tutte, future sposine! Sto cercando un corso prematrimoniale e quello più breve che ho trovato è di 8 incontri, a Roma. Io sono di Catania, il mio fm di Roma. In sostanza dovrei salire a Roma...
Ciao a tutte a che punto siete avete fatto tutti i preparativi ??? io finora ho la musica e l'animazione ... la macchina l'animatrice x bambini e fotografo ... mi manca il vestito e le bomboniere sto...
Buongiorno a tutti!!! Secondo voi sta male invitare solo al taglio della torta piu buffet open bar Alcuni amici o conoscenti e non anche al pranzo??? Perché io insegno e mi piacerebbe che venissero le...
Ciao a tutte è il mio primo topic ...volevo sapere se da voi è di moda fare la confettata e se voi la fate.. A me sinceramente i confetti non mi piacciono e quindi a mio parere è inutile farla...tanto...
Ragazze, oggi mi sono regalata l'intimo per il gran giorno!! Tutto yamamay Wedding in saldi... Sono stata fortunata di aver trovato la mia taglia per tutto! Ho anche preso un reggiseno balconcino ed...
Ed eccomi qui! Questa è la prima volta che metto una foto dei miei acquisti... non l'ho fatto fino ad adesso perchè per fortuna il resto delle cose da "corredo" le ho prese tempo fa e sono tutte già...
Care voglio condividere con voi quello che mi sta capitando quando dico a parenti e amici che mi sposerò! Alcuni di loro fanno i salti di gioia. ..Altri hanno reazioni sgradevoli che nn mi aspetto...
Fotografi garanzie ANFM