Cinisello Balsamo, Milano · Da Luglio 2014
Amo alla follia i miei 3 diamanti più belli......
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2015
Ciao ragazze! Voi farete l ingresso in chiesa con il velo davanti? Io avrò il velo ma nn mi va di metterlo davanti alla faccia... che ne pensate?
Ragazze datemi un consiglio:quale vi piace di più?
Sono indecisa sulle unghie. Tra due forme. Chi mi consiglia? Indipendentemente dal colore quale forma fareste? Grassssie
Ciao ragazze il dilemma torta continua!! stiamo provando diverse pasticcerie ma vediamo che i prezzi per la torta sono alti e noi in questo momento non possiamo permettercelo e quindi abbiamo pensato...
E finalmente ci siamo sposati ecco alcune foto del mio matrimonio
Eccomi ragazze ieri è stato il grande giorno tutto è stato perfetto ero serena e felice godetevi ogni dimgolo istante fi quel giorno che è unico e meraviglioso vi posto qualche fotina un bacio a tutte...
Ciao sposine chi di voi avrá la torta nunziale compresa nel menu??? Cioè ve la fará il vostro ristorante??? noi l'abbiamo compresa ma non ho le idee chiare... fanno tutto quello che vuoi tu oppure...
Ciao a tutte! Farò fare una bottoniera con una rosa rossa e velo da sposa per fm e 3 bottoniere con velo da sposa e qualche petalo rosso per i testimoni, poi mi piaceva fare una bottoniera con una...
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Buongiorno sposine, apro questo Topic per capire se sto sbagliando in qualcosa. Mi spiego meglio, per il mio matrimonio indosserò le mie tanto amate desiderato volute Louboutin, che a dirla tutta non...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ciao a tutte care Sposine Ho notato che c'era già un post simile ma vecchio di 3 anni, quindi ho deciso di crearne uno nuovo per noi sposine attuali over 30!! Io mi sposerò a 34 anni e mezzo dopo 2...
Ciao a tutte! L'altro giorno io e fm abbiamo parlato di questo argomento e abbiamo deciso che le mie cuginette saranno coinvolte nella cerimonia! La piccola (7 anni al matrimonio) sarà l'addetta ai...
Ho un dubbio.. ma quando si va a parlare con il prete .. si può dire che già conviviamo o ci caccia??
Pensavo di preparare qualcosa per i bambini che ci saranno, non sono molti 7/8 Pensavo ad una wedding bag con dentro libriccino per colorare,matite,bolle e altro, ma il mio fm dice che sarebbe meglio...
Ciao sposine cosa ne pensate se nella wedding baby bag in base all'etá fino max 8/9 anni mettessi dei mini giochi da tavolo??? Non ho molti bambini e bambine piccole ma ho visto su internet che c è il...
Ciao!!!! una domandina... abbiamo deciso, come molti immagino, di regalare una nostra foto del matrimonio come ringraziamento.. Come funziona? Le foto si stampano e si spediscono per posta o si...
Il giorno del mio matrimonio mia figlia avrà tre anni e mezzo...vorrei che le fedi le portasse lei,però la mia cognatina di sette anni cosa può fare????non x cattiveria ma vorrei l esclusività di mia...
Siete andate sul classico ed elegante menù di pesce o misto mare e monti o un menu tutto di carne???
Dopo il primo mese di ricerca andato male ero già super preoccupata...mia mamma mi dice che sono troppo ansiosa e catastrofica e che dopo 1 mese misero di ricerca non si può andare in...
Ciao a tute, sono nuova...e mi sposero' a luglio presso villa Valenca qualcuna di voi c'e' stata e sa' com'e'?
Ciao sposine, oggi vi racconto cosa abbiamo combinato ieri io ed il mio fm! Siamo andati in profumeria ed abbiamo cercato, io per lui e lui per me, un profumo per il gran giorno, senza dirci nulla...
Ed è arrivato anche il mio momento... Finalmente! Sono stati 8 mesi molto ricchi, emozioni, ansie, aspettative... Ora mancano le ultime cose... Ultimo giorno e poi finalmente saremo marito e moglie!
Ragazze ho una paura matta che il giorno del matrimonio piangero ininterrottamente... già ora quando c penso o ascolto canzoni mi parte la.lacrima... come faccio a nn stare a piangere dalla mattina...
Cosa ne pensate di qst tema di matrimonio? Bianco e rosa pesco vgl i vostri piu sinceri consigli aiutatemi datemi i vostri consigli....
A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?
Quasi terminate anche queste..ho confezionato tutto da me. Dentro ci sono delle piccole lanterne con candelina..molto fini e romantiche. Vi piacciono?
torta e libretti ecco i miei fai da te :-) torta e libretti messa :-)
Piccola curiosità... leggendo i vari topic ho notato che molte future sposine hanno seguito la tradizione... ossia andranno a vivere nelle nuova casa con il fm. Io e il mio fm invece conviviamo da 8...
IN ANTEPRIMA VI MOSTRO LE MIE FANTASTICHE SCARPETTE.... : COSA NE DITE? SCARPE MASCIA MANDOLESI SCARPE MASCIA MANDOLESI
Fotografi garanzie ANFM