Pagani, Salerno · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
53Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno ragazze cosa ne pensate di queste scarpe di ricambio ? Quelle ufficiali sono di Francesco Italy un tacco 8 ma essendo che non porto quasi mai diciamo mai i tacchi ho paura che mi fanno male...
Il mio fai da te...per il mio matrimonio, ancora mancano i ventagli, i segna gusti per la confettata, il menu, e il libretto mesa....
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
FOTO 1. FOTO 2 . FOTO 3. FOTO 4 FOTO 5
Chi ha utilizzato il tema color tiffany??? come avete fatto con il fai da te? idee????
Ovviamente sono solo idee mi sposo nel 2016.. Abito, scarpe, bouquet, trucco, acconciatura. Cosa ne pensate?
Ciao ragazze come procedono i vostri preparativi per il giorno più importante della vostra vita? Avete pensato di fare il tableau? Io vorrei farlo ma non so da dove cominciare...mi dareste una mano?...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...
Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...
Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...
Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...
Ciao ragazze,io sto impazzendo con la ricerca dell abito...oggi andrò a provare x la nona voltaaaaa....come si capisce che é quello giusto?
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Ciao, dobbiamo scegliere quale sarà il colore delle nostre nozze,che ne pensate voi x questa estate? grazie
Sposine avete già in mente come sarà la vostra torta? Ecco una galleria di immagini per tutti i gusti! 1. Torta macaroons: per le amanti della Francia 2. Torta due in uno: per le eterne indecise 3....
Ciao a tutti, dopo la pausa di Natale domenica ricomincia il corso e io non vedo l' ora, sarò folle ???? L' ultima volta ci hanno detto che vedremo un film e la volta dopo lo commenteremo. A voi hanno...
Ciao ragazze.. Oggi sono andata a fare un giretto con la mia testimone.. Ad un certo punto entra in un negozio e viene fuori con una borsetta e dentro c'era........ Questo completo intimo per il...
Quale macchina vi accompagnerà nel giorno più bello?ma soprattutto mi interessa sapere quanto avete lasciato di acconto!
Ciao a tutte, non abbiamo ancora detto a nessuno dei nostri amici che ci sposiamo, ce la teniamo come notizia bomba del nuovo anno! Però mi sono immaginata il mio addio al nubilato, come vorrei che...
Ciao sposine e sposini! Vi scrivo con un po' di malinconia il mio fm il 31 notte sarà di guardia è partito oggi all'alba e lo rivedrò a nuovo anno iniziato! Che tristezza! Proprio quest'anno che sono...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Fotografi garanzie ANFM