Perugia, Perugia · Da Giugno 2022
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2024
Secondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
Perché hai scelto ""?
Sposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli,...
Perché hai scelto ""?
Sposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Perché hai scelto ""?
Sposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire:...
Perché hai scelto ""?
Idee per fedi nuziali unisex particolari? Mandate foto grazie
Siete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Perché hai scelto ""?
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Ciao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti… manca ancora 1 anno al nostro si ma siccome vorremmo decidere tutto con calma e soprattutto valutare i prezzi, ho dato un’occhiata per i segnaposti. Solite cose, cose scontate viste e...
Oggi sono arrabbiata con la responsabile della location... Mi piacerebbe inserire nell'allestimento della zona dove ci sarà il ricevimento 2 semplici cose: 1 un tavolo con una cornice per le foto...
Bonjour! Tutto pronto per le nozze? Hai già ultimato tutti i dettagli del tuo vestito da sposo? Indosserai un gilet sotto la giacca o no? Ecco alcuni modelli che ti aiuteranno nella scelta! Vota e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM