Castel San Pietro Terme, Bologna · Da Luglio 2014
Mamma di due splendidi bambini
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ragazze scusate la mia non è una polemica ma una domanda che mi incuriosisce... ho visto che ci sono delle sposine che hanno deciso che al proprio matrimonio non vorranno i bambini, da cosa dipende...
Sposine ci sieteeee????? come stanno andando i preparativi???? cosa avete fatto finoraaa????? prova abitoooo???? io sono in pausa....ho già fatto più di quello che dovevo in base ai tempi.....sto...
Ragazze aiuto sono in crisi, a me il dj-piano bar proprio nn piace, fare balli; karaoke ecc.... ke faccio uffy consigli?
Buongiorno ragazze care, questa mattina voglio iniziare la giornata parlandovi e illustrandovi foto di alcuni matrimoni famosi, in particolare quelli delle principesse vere. Come sognate le vostre...
Mie belle sposine, che ne dite di continuare la nostra ricerchina sull'outfit delle principesse d'Europa, prendendo spunto dalle loro acconciature? Si tratta di pettinature molto composte (la più...
Ciao io abito a castel san Pietro terme, volevo chiedervi se avevate da consigliarmi un dj ovviamente bravo e che nn chieda troppo... grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM