Latina, Latina · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Chi di voi sceglierà il Giappone come meta per il viaggio di nozze??? Se si, come avete organizzato il viaggio?! Grazie a tutte
Ciao ragazze quanti saranno i vostri invitati? i nostri poco più di 60 per motivi economici non posso andare oltre.
Buon sabato ragazze !! Eccola foto della nostra pergamena papale...ê bellissima !!!
Ciao a tutte volevo chiedervi un parere.... per il nostro matrimonio abbiamo deciso di non fare le bomboniere ma dare i soldi in beneficienza! Può essere una cosa non vista bene dagli invitati?...
Ciao ragazze belle! In questi giorni sto valutando l'idea di sposarmi nella chiesa di appartenenza del mio fidanzato, che non solo mi piace molto esteticamente ma adoro anche le funzioni come vengono...
Ragazze vi segnalo questo Buono sconto per acquistare le M&M®'s personalizzate!!!...
Quante hanno ordinato le partecipazioni, coni portariso libretti chiesa on line? come vi siete trovate e quali siti avete ordinato?
Ciao ragazze sto pensando a qualche bel gioco da fare con gli invitati voi a cosa avete pensato?...
Sono una sposina 2015 volevo conoscere altre sposine come me!!!!
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20
Salve ragazze buona sera sono una neo iscritta...ho tanti dubbi organizzo il mio matrimonio per il 25 aprile 2015...nn mi rende perplessa quasi nulla tranne che l'acconciatura...ho i capelli ricci...
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Tra questi 14 modelli ci sono scarpe che vi piacciono?
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Siete spose classiche o amate le fedi più moderne? Ecco un pò di fedi oer voi 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ...
Ragazze state vedendo fornitori on Line per le partecipazioni ? Sapete indicarmene alcuni attendibili?
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo...
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Ragazze state organizzando qualche gioco o sorpresa durante il ricevimento??
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...
Fotografi garanzie ANFM