Perugia, Perugia · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Buongiorno a tutte le mamme e future mamme. Sabato con mio marito, i miei e mia suocera siamo andati a scegliere il trio e la culla con il fasciatoio. Ce li stanno regalando i nostri genitori. Tutto...
L'ansia inizia ad arrivare ! Il 3 giugno si avvicina e tutto sembra più reale ! Noi abbiamo comprato solo il trio e ordinato la culletta di janè ! Ci hanno regalato il corredino ,ma ancora solo...
Ciao mamme avrei bisogno del vostro aiuto. Io e la mia piccola Beatrice viaggeremo a inizio marzo, lei avrà appena compiuto 1 mese e prenderemo un volo di 6 ore per ricongiungerci col papino (viviamo...
Ciao ragazze! Sono all'inizio di una gravidanza gemellare. Per deformazione professionale costruirò la cameretta montessoriana per i miei/mie gemellini/e. Qualcun altra ha preso questa coraggiosa...
Ragazze... oggi a 36+5 dopo una giornatainfernale all ospedale x fare tamponi, visita cardiologica ecc ecc.... torno a casa alle 16 mangio e subito nel letto. Stavo vedendo una puntata di Friends...
Ciao a tutte!!!Mi rivolgo principalmente a chi già ha celebrato il grande giorno ed ha regalato agli invitati la wedding bag....É stata apprezzata????..O come sono convinte molte sposine, sono stati...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao a tutte future sposine!!! Io e il mio Fm siamo ancora in alto mare per il viaggio di nozze. Abbiamo ristretto la scelta a due destinazioni: thailandia tour+mare oppure indonesia sempre tour...
Quale tra queste vi piace? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) ...
Ciao ragazze!! volevo mostrarvi il nostro cartoncino che faremo trovare al tavolo al ristorante per il gioco I spy. Spero sia di spunto per qualcuna o se avete critiche ben venga. Non so se l'immagine...
Ciao a tutte! per il nostro guest book abbiamo scelto di tradurre e riadattare questo "wedding advice"! purtroppo non riesco a metterlo nel topic perchè l'ho salvato come file word..... che ne...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Secondo voi meglio candele ke volano in aria...oppure fuoki d'artificio!????
Ragazze belle! Moroso alla partita io guardo quelli che e nel frattempo porto avanti il fai da te. Vi spiego un po' che segnaposti sto facendo xche è un'idea che in giro non ho mai visto. Si tratta di...
Dopo aver avuto i preventivi, ora mi tocca scegliere...e.... NON LO SO !!! Sono mete che adoro e non riesco a scegliere!!!! Voi che dite? Sposo a settembre, urge un consiglio
Girovagando sul web ho trovato queste due acconciature che mi piacciono tantissimo! cosa ne pensate? Io non ho i capelli lunghissimi ma sono ricci come nella prima foto! Per fortuna hanno inventato le...
Eccomi qui.. è da un pò che vedo sposine che chiedono: cos'è la wedding bag.. cosa ci metto.. etc etc.. sppero con questo topic d rispondere a tutte le vostre domande. COS'E' LA WEDDING BAG? E' la...
Fotografi garanzie ANFM