Ceccano, Frosinone · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
81Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ciao ragazze cerco disperatamente una guida verde Tiffany da mettere in chiesa potete aiutarmi? ??? Grazie
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
Questa è la nostra casetta..mettete le vostre foto
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Ciao ragazze mi hanno regalato 3 giarrettiere e mi hanno detto che devo metterle tutte anche se ne ricevo altre. Che faccio?
Ciao ragazze secondo voi l abito per le damigelle deve essere semplice oppure anche con la coda? ? Ieri siamo state un po in giro per vedere i vestiti ma secondo me sono tutti un po troppo...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste ciabattine da mettere la mattina del matrimonio in casa? Premetto che sono alta e non volevo quelle con la zeppa di yamamay.le prime due di zara home la terza di...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha come me l ovaio microcistico? ?? Mi sposo ad agosto e sentendo parlare altre ragazze mi hanno detto che è più difficoltoso rimanete incinte ma è vero? ?
Cosa ne pensate? ?? L intimo è troppo carino .queste sono le scarpa per il giorno e per la sera
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Sono andata con il mio fm a dare un'occhiata alle fedi... Siamo orientanti per una 10 grammi, ma ora il dilemma è: CLASSICA o COMODA??
**** ci siete?
Ciao ragazze qui da me funziona che i miei genitori faranno un regalo al mio fm.e i miei suoceri a me. .voi che tipo di regalo farete al vostro fm???
Oggi ho comprate le scarpe, per me sono bellissime! Quando le ho provate non volevo piu' toglierle! Le adorooooooo!!!
Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!
Che regalo farete ai vostri testimoni? ? Io sono indecisa le mie testimoni sono due mie amiche...datemi un consiglio per favore sono in alto mare.
Ciao ragazze io ho preso una scarpa aperta dietro e spuntata davanti secondo voi devo mettere la calza? ?? Mi sposo il 9 agosto
Ciao ragazze oggi ho acquistato le scarpe sono di Francesco 199.00 €.. è solo che mi sono rimaste impresse quelle della melluso viste su internet ma non l ho trovate. Qualcuna di voi ha misurato...
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...
Fotografi garanzie ANFM