Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
Emozionata???
- Sposa Saggia
- 2.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Ciao futura mammina, hai risposto a tutte le domande del test? Se le tue risposte sono state: 1) a) 10 punti b) nessun punto c) 5 punti 2) a) nessun punto b) 10 punti c) 5 punti 3) a) 10 punti b)...
Salve ragazze ho bisogno.del vostro aiuto.....da settembre stiamo cercando la cicogna k ancora oggi nn. Arriva....a novembre sn.stata dal ginecologo xke il mio ciclo e' sparito....parlando gli dico k...
Mi sapete dire qualche marca di vestiti per mia mamma?? Non trova nulla ed è molto.giu di morale
Ed ecco arrivato il ciclo ,eppure questo mese ho sperato così tanto (anche xchè dalla tb ho visto che c è stata ovulazione) e allora cominci a chiederti..avrò forse qualche problema? Il mio lui è ok?...
Ciao ragazze Noi ci sposeremo il 4 ottobre e ultimate le scelte di location, chiesa, fotografo e vestito adesso stiamo cercando una meta per il nostro viaggio di noZze.Avete suggerimenti?? Consigli?...
Buongiorno! Sono un po' giù abbiamo fatto tanti preventivi e siamo rimasti delusi. Volevamo fare New York e Cuba (14 gg) in totale. A ottobre ci veniva circa 6500, poi leggendo qui sul gruppo mi sono...
Ragazze questa è la mia vestaglina, presa dai cinesi a 7 euro, è troppo bella la foto noj rende, non c'è motivo di spenderci qualche 30 euro nei negozi di intimo... e la posso utilizzare anche come...
Che voi sappiate viene prima il ballo degli sposi che quello coi genitori giusto?? e poi il ballo della sposa con papà e insieme a quello dello sposo con la mamma o son 2 balli separati??
Ciao a tutte la prossima settimana comincerò a girare per l'abito da sposa, vorrei chiedervi come funziona??? l'atelier dove ho preso appuntamento mi ha detto che l'appuntamento dura 45 minuti!!! io...
Ciao ragazze.. ho quasi tutto prenotato per il mio matrimonio ma quello che manca e che mi mette più ansia è appunto la musica! Vorrei una band giovane, che sa intrattenere e che il loro stile sia...
Sposine di Palermo come va? Avete scelto chi immortalera' i vostri momenti?? Io ancora sono in alto mare
Girovagando su Facebook ho trovato questa immagine e nonostante non sia siciliana sono d'accordissimo...
Ragazze buongiorno oggi sono a -442 voi??????
Scusate la domanda....ma l'addio al nubilato chi lo paga?
Ciao ragazze conoscete qualche negozio che affitta limousine a buon prezzo?
In quante siamo ? Io 29 dicembre del 1990 e lui 13 marzo 1986 ?E voi ?
Se penso che mancavano 360 giorni appena iscritta , e oggi siamo a - 37 .. Non mi sembra vero, non vedo l'ora arrivi ottobre .. A voi quanto manca ??
Ragazze se effettuo il pagamento online come devo mettere anche x pagare più poco? Musica registrata o dal vivo ? E dove dice se l evento prevede ballo metto si o no? Noi balleremo xo se spendo di...
E niente ragazze..mancano ancora 8 mesi al matrimonio ma adesso k salutiamo tt i parenti k vivono al nord xk rientrano dalle ferie, ci dicono "ci vediamo al matrimonio"..mamma mia il grande giorno si...
Ragazze -9 giorni finalmente.!!! Sono partita che ne mancavano 860 .. e ora mi sembra tutto strano!!! Sono felicissima !sabato prossimo mi sposoooooo
-77 giorni ... Mi sono iscritta alla community che ne mancavano 250 ....
Ciao a tutte ho acquistato le scarpe, sono un modello della linea Guess... a primo impatto sembrano comode, spero che lo siano davvero! Vi piacciono? Il mio vestito è molto elaborato (strass, pizzo,...
Girando per fotografi più d uno mi dice ke metterebbe le mie foto su fb! A parte che io non glielo farò fare.. Ma trovo davvero squallido che la gente la prima Cs che faccia senza sapere se tu possa o...
Salve. A chi posso rivolgermi per un tableau mariage a Palermo? Grazie
Care le mie amiche dolcissime .... la bella dolce e gentile barbie Fit sposa oggi è ienata!!! Bene sulla mia partecipazione ci stava la conferma da fare entro il 30 giugno e mi sposo il 10 settembre...
Finalmente anche noi a quasi meno 2 mesi abbiamo scelto e ordinato le fedi!! 10 gr classica oro giallo unoaerre
E siamo a -36!!!! Dai un mesetto e c siamooo
Ciao ragazze....quali sono i colori del vostro matrimonio d Settembrino? ???
Ma tutti dicono che le spose perdono peso durante l organizzazione, invece? Ragazze io quando sono tesa mangio...non ho fame ma mangio!!! Chi di voi segue una dieta?
Buongiorno a tutte sposine , sto cominciando a girare per trovare la cucina "perfetta" ... Sono davvero molto confusa .Vorrei chiedervi opinioni su queste due aziende...meglio Veneta o meglio Berloni...
Fotografi garanzie ANFM