Bergamo, Italia · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2015
Ciao volevo capire le cifre per fiori ed addobbi. Io mi sono rivolta a giardini di giava Bergamo. Qualcuno conosce i suoi preventivi?
Cosa pensate del taglio? non del colore o degli accessori... aspetto suggerimenti (comunque su tagli cortISSIMI) grazie (ho aggiunto qualche altra foto)
Care sposine io e il mio f.m abbiamo deciso di fare un matrimonio con un code dress anni 70 per le donne e anni 80 per gli uomini. Il mio abito è molto bello ma poco inerente agli 70 come potrei...
Ciao Sposine! Oggi volevo un vostro parere.. Ho trovato alcune foto di acconciature che mi piacciono ed ero indecisa su quale provare e scegliere per il mio matrimonio. Voi cosa ne pensate? Quale...
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
ciao a tutte ragazze...ormai si inizia a pensare alle nozze e io come penso tutte quelle donzelle future spose ci poniamo la domanda quale tema scegliere?? VOI QUALE TEMA AVETE SCELTO?? QUALI SARANNO...
Salve amiche...volevo dirvi che non mi sposo più x ora...dico x ora xke ieri ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo......x la data prevista sarei di 7 mesi e sarei troppo...
Ciao sposine!! Comprereste mai un abito da sposa di seconda mano? Io non avrei problemi, se bisogna risparmiare lo farei Baci a tutti
Dopo lunghe peripezzie oggi é il nostro giorno...tra meno di 13 ore saremo marito e moglie
Belle bimbe, dopo le fiere di Milano, Lecco, Bari e Catania, che ne dite di pubblicare le vostre foto con i gadget di matrimonio.com? Questa è quella che abbiamo appena scattato io, Flavia e Gaia! ...
Buongiorno dolcissime, vi lascio alcuni spunti per un make-up da oscar! Quali tra questi vi attrae di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di...
Buongiorno alla community più bella che ci sia! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Sarà stata l'aria della fiera! E sono anche un po' curiosa di vedere quanto romanticismo c'è in voi!...
Buongiorno sposine belle, oggi come ogni lunedì voglio proporvi un sondaggio, quello di oggi è ispirato al cinema, vi piace il cinema? Quale colonna sonora del cinema sceglierete per le vostre nozze?...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Ecco per voi una selezione dei film più conosciuti che parlano del nostro tema perferito: il matrimonio! Quale vi raffresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Sondaggio di un GelidoGiovedì: chi avete scelto come testimoni di nozze? Perché loro?
Salve belle spose.. Chi di voi farà, o vorrà fare, un cambio d'abito al taglio torta???
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Care spose cosa ne pensate della confettata? Io al mio matrimonio la farò sicuramente! mi piace molto poi da noi si usa! L'unica cosa che non mi piace tanto è il caos che si fa e l'affollamento!...
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Giada e la mia dolce metà ha deciso che il giorno ideale per sposarsi sarebbe il 21 marzo 2015. Ho una domanda: che mi preme perchè ho paura che dovremo cambiare data... Voi...
Fotografi garanzie ANFM