Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...
Ok tra 14 giorni mi sposo!Ma domanda... Alcuni non mi hanno dato ancora risp se ci saranno o meno... Tipo un po' di miei colleghi... Cavoli mi vedono ogni giorno potrebbero dirmi si o no... Dite che...
Ciao a tutti! Voelvo rendervi partecipe di questo. NON ACQUISTATE IL VOSTRO VESTITO DA SPOSAE. Per quanto mi riguarda esperienza negativa. Mi sposo tra un mese e ancora devo vedere il vestito. L'ho...
**AGGIORNAMENTO** NON GUARDATE IL DISEGNO MIO TERRIFICANTE (e non riesco manco a girare la foto grrr) MA L IDEA ERA QUESTA..DIREI CHE E' PERFETTO ^_^ MI METTO ALL OPERA! Ragazze..aiuto..ho visto...
Buona notte sposine, anche se tardi non resisto e muoio dalla voglia di condividere la felicità che provo in questo momento! Ho trovato le mie scarpeee!!! E sono di una comodità assurda!! Che ne...
Ciao a tutte cerco spara petali e petali arancioni e bianchi. Qualcuno mi puó dare delle dritte? Grazie
Ciao ragazze!! volevo mostrarvi il nostro cartoncino che faremo trovare al tavolo al ristorante per il gioco I spy. Spero sia di spunto per qualcuna o se avete critiche ben venga. Non so se l'immagine...
Ciao ragazze vi scrivo anche come sfogo.. Ho girato e ritirato e non trovo le scarpe permettere per me, c'è sempre qualcosa che non va e mi sa che dovrò farmela fare apposta.. Cerco sandali rossi con...
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo organizzando il viaggio di nozze in thialandia. Partenza il 4 agosto e ritorno il 24 agosto, dovremmo fare circa 10gg tra Bangkok e il nord e il resto a Koh Samui o...
Ciao a tutte sposine, spero possiate aiutarmi, sono molto triste! Ho da poco saputo che non potrò sposarmi nella chiesa che vorrei, perchè dovrà essere chiusa per restauri . Adoravo anche un altra...
Ciao a tutte! Guardando per caso dei gemelli in un negozio di abiti, fm mi ha chiesto cosa fossero e a cosa servissero (!!!), aggiungendo che probabilmente lui non li metterà perché non saprebbe...
Ciao a tutti)) qualcuno sa dove posso trovare i runner arancioni (A Milano)che mi serviranno per allestire i tavoli ? Grazieeee e auguri a tutte))
Ritirate oggi!!!! Le ho dovute far fare perché arancioni e così erano introvabili... Cosa ne pensate??? Sono esattamente come le volevo!! Spero solo di riuscire a tenerle tutta la sera!
Ciao colleghe sposine. ormai sono sempre più presa dal fai da te, sono diventata dipendente... I colori del mio matrimonio sono bianco e arancio. L'idea è che anche i fiocchi per le auto siano di...
Ciao ragazze... vi scrivo per chiedere un consiglio. Avevo deciso di usare le scarpe da sposa della mia mamma (portiamo lo stesso numero), ma erano un pochino rovinate e il calzolaio ha detto che non...
Vedo che tutte le sposine, chi più e chi meno, hanno dubbi su tempi, costi, usanze e galateo.... Lasciando stare la burocrazia dei documenti, passo a copiarvi la mia guida al matrimonio, utile...
Ciao ragazze! Vi scrivo ancora per chiedervi consiglio! Vorrei regalare a fm dei gemelli personalizzati (con due personaggi di giochi per playstation che lui adora) però vedo che ci sono varie...
A me oggi ha preso un pò di panico... Voi a che punto state?
Ciao,ho bisogno di avere dei nomi di alcuni agriturismi in provincia di Milano. Voi farete o avete fatto il pranzo in un agriturismo in provincia di Milano?quale? Purtroppo forse dobbiamo cambiare...
Ciao a tutte! Volevo condividere la mia felicità.. Dopo aver cercato in vari posti scarpe blu, le trovo da Liu Jo in Buenos Aires poco prima di correre al lavoro! Finalmente le ho trovate come le...
Ciao sposine. oggi acquisti grossi. Comprate le scarpe albano tacco 12 con plateau. Vedo se riesco a inserire le foto
Completatelo! 1 2 3 4 Federica&Francesco 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao Ragazze, ho visto delle scarpe bellissime "francesco" ho visitato il sito ma non mi è ben chiaro se è possibile acquistarle solo nello store di Palermo o se ci sono altri punti vendita disclocati...
Ciao a tutte/i, il sito mi dice che ci sposeremo lo stesso giorno: l'11 Luglio 2015 e mancano meno di sei mesi! Che ne dite di condividere dubbi e perchè no qualche consiglio su ultimi preparativi?...
sposine... che ne direste di una pazzia del genere?
Ragazze, quanto spenderete per trucco e parrucco? mi rivolgo sopratutto a voi di Milano. ho appena ricevuto un preventivo di 440E comprensivo di trucco e parrucco, ma sinceramente sono rimasta...
Buona sera ragazze,ieri ero alla ricerca delle scarpe giuste e sinceramente non trovavo niente che colpisse la mia attenzione...fino a quando non ho trovato questo sito http://www.figgieshoes.com/ :...
Ciao a tutte sposine, siamo a meno 5 mesi dal matrimonio e stamattina ho finito i miei segnatavoli! Sono talmente contenta e soddisfatta del io lavoro che non potevo non condividerlo subito con voi!...
Fotografi garanzie ANFM