Taranto, Taranto · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Spose del tre ottobre siamo quasi arrivate questa è la settimana peggiore perché da una parte vorremmo che passi presto, dall'altra nooooooooo me questa settimana tra parrucchiera e estetista pensiamo...
Ciao sposine! volevo chiedervi una cosa, chi di voi ha fatto o deve fare il viaggio di nozze in australia? Sapete dirmi quali sono le tappe fondamentali da vedere? Pensavo a circa 3 settimane in giro...
Ciao a tutte. Voglio condividere con voi i miei piccoli lavoretti .I segnaposti stanno prendendo forma. per ogni invitato una rosa fatta rigorosamente a mano in pasta di gomma per fiori. I mini...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Il nostro tema sono i cupcake. cosa ne pensate? questo sono le partecipazioni saranno però rosa più chiare questi sono i segna tavolo abbiamo scelto sono quelli rosa e finalmenteeeeeee le mie adorate...
Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...
Un ‘ indirizzo storico di Milano e senz’altro Garlando in Via Madonnina 1 , moltissima scelta di calzature da fare anche su misura che costano sui 200- 250 € . C’e anche la possibilità di acquistare...
Oggi ho trovato le mie adorate scarpe io me ne sono innamorata subito, che ve ne pare? Il bello è che dopo il matrimonio posso tingerle e riutilizzarle
Ok, non voglio pentirmi d'aver scelto uno dei posti più belli d'Italia, indi detto in romano "me serve aiuto"! Cerco fotografo che non vuol indicazioni su come e perché scattare foto in un modo...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi dove posso trovare delle belle scarpe da sposa alte (12cm) e comode a Milano non superando le 100-150 euro. Che marche/negozi mi consigliate? Grazie a tutte!
Ciao sposine, sto cercando una band per il mio matrimonio e ho trovato questa band che si chiama novilunio live band qui su matrimonio.com. Qualcuno li conosce? Qualcuno li ha visti dal vivo? Dai...
Sposine.....sapete darmi info circa la musica, l'animazione?....qualcuna di voi ha notizie su Pino delli Noci e Gerardo Formica?
Ciao ragazze... Mi sposo il 16 luglio 2015 e non ho ancora scelto il fotografo...qualcuna può consigliarmi un bravo fotografo in prov. di brindisi?Prendo in considerazione anche suggerimenti per la...
Fotografi garanzie ANFM