Palestrina, Roma · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Future Sposine del 20 giugno, dove siete???come vi sentite??mancano solo 22 giorni...non vedo l'ora che passino...l'emozione cresce sempre più....Un bacio
Ciao ragazze, mi sposo il 13 giugno 2016 sto già pensando il viaggio di nozze dove farlo il mio sogno sarebbe una settimana a dubai e una settimana in un'isoletta li vicino in qualche villaggio, ma mi...
Sposine è iniziato il conto alla rovescia. A me sono -253 e a voi? E soprattutto vi auguro un buon anno
Ciao ragazze.. chi di voi ha scelto questo continente? Dove andate di bello?
ECCOMI DECISO CAMBIO DATA GIUGNO SPERIAMO DI RIUSCIRCI IHIHIHIHI E DI RIUSCIRE A BLOCCARE IL 20 GIUGNO E VOI A CHE PUNTO SIETE VETE GIA' PRENOTATO TUTTO?????? IO ANCORA NN HO FATTO...
Sposine di giugno qual è la meta del vostro viaggio di nozze o è stata??
Il titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?
Ciao ragazze!!! Che giorno partite nel mese di giugno? Destinazione?
Chi di voi si sposerà il 29 Giugno 2015? O in quale altro giorno di Giugno?
Ciao amiche sposine Posso chiedervi che tipo di bomboniere avete scelto per gli invitati? Bacinii
Ragazze io volevo scegliere dei pavimenti di gres porcellanato effetto parquet. Ho visto dei pavimenti bellissimi che sembrano molto naturali. Solo che hanno delle increspature per rendere l'effetto...
Ciao a tutte, qualcuna di voi va in viaggio di nozze in Thailandia? Che prezzo vi hanno fatto? A noi hanno proposto 14 giorni / 11 notti a 5600 €. Secondo voi è alto il prezzo? Grazie
Ciao Sposine, Il nostro pensiero fisso è il viaggio di nozze visto che sono 3 anni che non ci facciamo la vacanza. Il nostro budget sarà 5000€/5500€ max che metteremo in lista nozze e vogliamo fare 2...
Salve a tutteee!!! Che quslcuna di voi saprebbe dirmi quale sia l'etá minima per un testimone? Perchè a me piacerebbe che lo fosse mio fratello che fa 16 anni 3 mesi prima del mio matrimonio... Ad...
Fotografi garanzie ANFM