Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2014

Mi chiamo Michela ho 27 anni e sono di Massa...

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3163giorni 15hh
Michela
Scarpe badgley mischka.....help!!!
Michela, Il 15 Gennaio 2015 alle 18:06

Ciao a tutte!! come da titolo le scarpe Badgley Mischka stanno diventando per me un'ossessione!!!! Me ne sono follemente innamorata ma non riesco a trovare nessun negozio, rivenditore o qualcosa del...

Elisa, lunedì 25-Dic-23 120 2
Roberta
Dove trovare i punti luce per capelli fatti a spirale
Roberta, Il 12 Giugno 2015 alle 16:55

Ciao ragazze! A Roma sapete di negozi per parrucchieri (o altro) dove posso andare a colpo sicuro e trovare i punti luce per capelli fatti a spirale!? Ancora meglio se nella zona da Cinecittà al...

Nadia, venerdì 10-Lug-15 8
Fabiana
Quanto vi ha chiesto la vostra parrucchiera?
Fabiana, Il 1 Aprile 2015 alle 23:23

Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...

Veronica, domenica 1-Mar-20 186
Alessia
Ragazze aiuto axtension!!!!
Alessia, Il 6 Maggio 2015 alle 11:10

Ciao a tutte forumine! ho bisogno del vostro aiuto.. conoscete le exstension a clip o pettinino o cmq quelle rimovibili? fisse le ho portate anni fa ed ho un brutto ricordo non le voglio rimettere!...

Michela, martedì 12-Mag-15 22
Carolina
Prezzi libretti messa
Carolina, Il 6 Maggio 2015 alle 23:53

Salve ragazze volevo sapere un pokino quanto vi hanno kiesto le tipografie x i libretti messa?

Giovanni, giovedì 7-Mag-15 14
Gioia
Addobbi chiesa..alternativa ai fiori!!cnsigliooooo!!!!!
Gioia, Il 1 Maggio 2015 alle 09:15

Buongiorno ragazze e buon 1° maggio! Allora..ve la faccio breve.. ho chiesto dei preventivi ai fiorai..prezzi secondo me alluconanti per un ora di funzione in chiesa! Stiamo cercando di risparmiare ma...

Dalila, venerdì 1-Mag-15 14
Alessia
Spose cicciotte, intimo!
Alessia, Il 21 Aprile 2015 alle 23:48

Ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più.... oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino. NON indosserò il reggiseno...

Veronica, martedì 28-Giu-16 131
Michela
Partecipazione a pergamena
Michela, Il 24 Marzo 2015 alle 11:45

Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Io e fm c siamo innamorati e abbiamo ordinato delle partecipazioni in carta d'Amalfi che poi verranno arrotolate a pergamena e chiuse con un nastro e la...

Michela, martedì 24-Mar-15 4
Francesca
Australia e Fiji
Francesca, Il 20 Marzo 2015 alle 14:21

Ciao sposine belle, oggi abbiamo bloccato il nostro bellissimo viaggio di nozze e sono felicissima!!! 19 giorni Australia con tappe Melbourne, Adelaide, Ayers Rock, Kangaroo Island e Fiji. Non vediamo...

Francesca, giovedì 7-Gen-16 31
Chiara
Fiori matrimonio agosto
Chiara, Il 20 Marzo 2015 alle 13:58

Ciao a tutti!!!! Mi sposo il 1 Agosto e non ho ancora deciso che fiori utilizzare per la chiesa, agriturismo e per il bouquet... I colori del matrimonio sono il Rosso e il Blu reale Voi cosa mi...

Marianna, mercoledì 10-Giu-15 14
Lisa
Coro chiesa
Lisa, Il 15 Marzo 2015 alle 17:23

Ciao a tutte! A meno di 3 mesi dal matrimonio mi sono ricordata di non aver assolutamente pensato al coro in chiesa! Secondo voi è possibile chiedere al parroco se è disponibile il coro della...

Valentina, lunedì 23-Mar-15 16
Vale
Musica per la chiesa... mi aiutate?
Vale, Il 10 Marzo 2015 alle 16:47

Ciao a tutte, Ci sposeremo in una piccola chiesetta senza organo. Ora mi chiedo... E la musica? non so né il costo per la musica ne per i vari cori, mi sapete aiutare? Grazie !

Gloria, martedì 10-Mar-15 6
S
Help nomi tavoli
Simona, Il 2 Marzo 2015 alle 09:13

Ciao a tutte ragazze!!!! Mi aiutate a scegliere o a darmi un'idea su come chiamare i tavoli? Il tema è tiffany!!!

Giusy, giovedì 5-Mar-15 12
Carmela
Abito da cerimonia cercasi a la spezia!!
Carmela, Il 27 Febbraio 2015 alle 19:51

Ciao a tutte, ho bisogno di aiuto. Mia sorella è alla disperata ricerca di un abito per le mie nozze a la Spezia o provincia. Non essendo della zona ,non sappiamo dove andare a vedere. Per ora siamo...

Michela, domenica 1-Mar-15 5
Sognatrice
Nomi tavoli..uno trovato..ma tutti gli altri??
Sognatrice, Il 25 Febbraio 2015 alle 21:03

Guardando un video su internet mi sono imbattuta nei nomi da dare al tavolo..ho visto un tavolo chiamato POLVERE DI STELLE..e mi è piaciuto molto..ma facevano vedere solo questo tavolo..e tutti gli...

Beatrice, giovedì 26-Feb-15 21
Tiziana
Canti/canzoni per cerimonia religiosa
Tiziana, Il 17 Febbraio 2015 alle 08:56

Buongiorno carissime, voi quale canti/canzoni avete scelto per i vari momenti della cerimonia religiosa? Ingresso, Rito matrimoniale, comunione,... ? I canti/canzoni vengono messi anche nel libretto?...

Spososuper, venerdì 20-Feb-15 11
Emanuela
Lista nozze cosa ci metto???
Emanuela, Il 12 Febbraio 2015 alle 22:55

Ciao ragazze ...avro 60 persone alle promessa e faremo la lista nozze...cosa ci metto ???io casa nuova ho solo 18 piatti giornalieri e le posare prese da happy casa....ho un servizio di coltelli di...

Lilly, giovedì 7-Mag-15 16
Vale
Polsiere testimoni
Vale, Il 12 Febbraio 2015 alle 16:57

Ciao a tutte, mi sarebbe piaciuto tanto fare le polsi ere con i fiori alle mie testimoni ma ieri mi hanno detto che non vale la pena perché con i fiori freschi dopo 5 minuti sono rovinate. Costo 25€...

Gabry, venerdì 13-Feb-15 25
S
Sposa ventisettenne!
Sion_7, Il 9 Febbraio 2015 alle 14:13

Noi giovani, non giovanissime , che ci sposeremo il prossimo anno... Chi siete?

Rebecca, domenica 15-Mar-15 158
F
Scatole bomboniere
Francesca, Il 8 Febbraio 2015 alle 16:45

Help me, confezionero' da me le bomboniere, ma pensavo sarebbe stato piu' semplice trovare le scatole, mi servoni 15x15x9, conoscete qualche sito?

Francesca, lunedì 9-Feb-15 9
M
Quante sono le spose che conciliano matrimonio e università?
Mari, Il 6 Novembre 2013 alle 11:13

Ciao ragazze, chi di voi ha deciso di intraprendere il grande passo anche se non ha ancora finito l'univeristà? e soprattutto ci si può riuscire? c'è chi dice che è impossibile, voi che ne pensate?

Claudia, giovedì 26-Mar-15 45
Alessandra
Scarpe penrose o simili
Alessandra, Il 8 Febbraio 2015 alle 08:59

Buona domenica ragazze!! Sapete dove posso trovarle simili?

Rosy, sabato 21-Feb-15 14
R
Bomboniere..?!?!?!
Romina, Il 6 Febbraio 2015 alle 17:20

Ciao sposine!!!! chi mi da delle idee per le bomboniere agli invitati e per i testimoni?!?!?!...help!!!!!

Annalisa, martedì 10-Feb-15 5
C
...centrotavola fiori bianchi e dettagli verde tiffany idee please...
Carla, Il 30 Gennaio 2015 alle 22:37

Ciao ragazze, il tema del mio matrimoni sarà tiffany... Oltre al verde che sarà in diversi dettagli, voglio che il colore predominante sia il bianco... Avete qualche foto/proposta di centrotavola con...

Lilly, mercoledì 29-Apr-15 20
M
Scarpe da sposa la spezia e versilia
Memole, Il 3 Febbraio 2015 alle 16:18

Ciao a tutte, sapete indicarmi dei negozi di scarpe da sposa tra la spezia / versilia ma anche toscana in generale? Grazie mille

Flavia, mercoledì 4-Feb-15 5
M
Parere sulle mie scarpe sposa
Margherita, Il 3 Febbraio 2015 alle 18:05

Ciao ragazze se andate a sbirciare nelle mie foto potrete vedere la mia prova trucco e le mie scarpe perché qui non riesco a caricarle . grazie a tutte

Nora, mercoledì 4-Feb-15 43
B
Ma dove lo trovo un ristorante abbastanza grande?
Bonanni, Il 1 Febbraio 2015 alle 15:36

Ciao a tutte!sto cercando (disperatamente) un ristorante io provincia di La spezia x una cena con ca 120 invitati...ma non vorrei prendere più di 90/100 euro a testa,a ci vorrebbe anke un bel...

Michela, lunedì 2-Feb-15 3
N
Batteria pentole
Natascia, Il 1 Febbraio 2015 alle 09:49

Ragazzeeeeee buongiorno! su saldi privati..ho visto che ci sono le batterie di pentole in granito rosa ..le "Stonerose" se non mi sbaglio. ..a vederle così mi piacciono tantissimo! Ma secondo voi sono...

Francesca, venerdì 13-Feb-15 8
Anna
Pulizie delle casa:
Anna, Il 31 Gennaio 2015 alle 23:12

Ciao ragazze, voi ci tenete all'ordine , pulizia ecc della casa? Io sono molto fissata, tra 2 mesi traslochiamo e siccome sto x finire tutti i prodotti vari (penso che riesco a finirli giusto giusto x...

Margherita, giovedì 6-Ago-15 40
Anthea
Quanto spendete per la vostra torta???
Anthea, Il 31 Gennaio 2015 alle 13:13

Ciao a tutte, ci sposiamo a settembre, quindi ancora c'è tempo, però stiamo facendo dei preventivi per la nostra torta... vorremmo una torta a piani, circa 4 piani non tanto grandi perchè siamo solo...

Sara, mercoledì 18-Feb-15 48
C
Scarpe comode consigli
Chiara, Il 30 Gennaio 2015 alle 15:47

Salve a tutte spose e prossime , Il mio atelier vende le scarpe ma nn so se sn comode chi di voi conosce x certo qualche azienda che produce scarpe sposa comode???

Francesca, giovedì 20-Apr-17 11

Gruppi generali

Ispirazione