Parma, Parma · Da Agosto 2014
Sposina shabby eco-friendly
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
22Ciao a tutte, dato che il mio bugdet non supererà i 5000 euro volevo condividere con chi, come me, non potrà permettersi un matrimonio in pompa magna, ma una cosa più intima e meno formale. Per prima...
Ciao a tutte!! Una cosa che non riesco a stabilire è il budget!! Se non so quanto costano le cose come faccio a fissarmi un budget? Vorrei sapere più o meno quanto ci vuole per fare un matrimonio, non...
Salve ragazze, io e il mio ragazzo abbiamo prenotato il viaggio di nozze online, usando il solito metodo che usiamo per tutti i viaggi che facciamo. La nostra meta sara la grecia, precisamente...
Se c'era un Topic già aperto non l'ho trovato... quanti sposini 2015 di Parma ci sono sul forum? io Giugno, data non ancora confermata (20 o 27) abbiamo appena iniziato i preparativi, andremo Martedì...
Ciao a tutte ragazze..vorrei aprire un sondaggio...chi di voi ha optato x la scelta di calzare scarpe colorate x il proprio matrimonio??..x me sono abolite le classiche scarpe da sposa...le odio...
Ciao ragazze. Qualcuna di voi, per caso, ha mai visto queste scarpe da qualche parte? So che è un po' difficile ma ci provo! Le ho trovate su un sito che aveva inserito una serie di scarpe da sposa ma...
Tante volte penso a quanto passa in fretta il tempo!e chi l avrebbe mai detto che avrei fatto 10 anni di fidanzamento per potermi sposare!!!da piccola ho sempre desiderato questo momento il più presto...
Ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Dopo 10 anni insieme e due splendidi bambini abbiamo deciso di sposarci. Quindi la nostra idea di matrimonio non è proprio classica..... la intendiamo più come una festa tra amici.... eppure parlando...
Userete il cognome del vostro fm dopo sposate?
Ragazze facciamoci sentire!! 1988 grandissima annata!!! Voi di che giorno/mese siete? Io 12/12..l'ho sempre adorata come data ..grazie a mamma e papà che hanno calcolato bene i tempi
Quante sono le 26enni vicine al grande passo??!!
Ragazze, questo è il mio abito. La mia, sarà una cerimonia molto informale e con pochi invitati. Ho voluto osare con questo modello che trovo un po' ironico e "pop". Ci ho abbinato anche una...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
E se invece del manicure con french o del nuovo e raffinato nude look ci fosse qualche sposina orientata al vintage super colorato? Ecco alcune immagini che ho trovato Quale preferite?
Al di la di ogni data ...chi ha scelto il 2015 come anno del suo matrimonio qui in Emilia? xoxo NAT
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Buongiorno a tutte le spose della Community più bella che ci sia! Oggi facciamo un piccolo sondaggino: in quante hanno scelto o sceglieranno un abito corto? E quante uno lungo? E, ancora, quante...
Mie belle forumine alla ricerca di un abito (e mie care sposine già accasate o vestite ), che ne pensate degli abiti stile impero? Quale tra questi 13 modelli? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Fotografi garanzie ANFM