Lavoriamo entrambi, oggigiorno è difficile altrimenti, poi a parte quello io adoro lavorare
Sposa Master
Settembre 2015
Bari
Sa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm x lavoro riceverà delle destinazioni ed io dovrei seguirlo.. Qlk gg fa mi dice "amore tu hai il lavoro qui, quasi quasi se sarà x pochi anni mi sposteró solo io".. Quindi valuteremo..
Sono nella tua stessa situazione. Ho un lavoro nel mio paese ma purtroppo lo devo lasciare lui lavora fuori..quindi lo devo seguire x forza.. Mi dispiacere ma devo seguirlo anche perché nn vediamo l ora che arrivi presto cosi da poter stare insieme e nn sempre al telefono
Entrambi precari, entrambi part time ma io solo durante l'anno scolastico.. ma sto cercando cose diverse, sto facendo corsi e mettendo in piedo progetti, cercando di crearmi un futuro con le mie mani.. idem lui, aprirà p.iva agevolata così da avere più clienti e più entrate, a essere sincera non siamo mai rimasti totalmente senza entrate e conviviamo da due anni, ci sposiamo l'anno prossimo e siamo già riusciti ad accantonare qualche soldo..
Io mi sto sposando ora. Tra 40 giorni e lavora solo fm..io ho una pensioncina di 300 € e basta..ma vorrei trovare un lavoretto part time...visto che con la mia malattia non ce la faccio a fare full time..
Io lavoro a nero e faccio più cose ma nn ho un vero e proprio stipendio.ma puo capitare che non lavoro e quindi sarebbe solo il mio fm a portare tutto avanti!
Se il mio ragazzo non avesse un posto fisso qui in Italia me ne sarei andata anche io! ma voglio stare con lui e lui non può e non deve lasciare il lavoro che ha quindi stringo i denti e cerco qualcosa nel nostro bel paese!
Per adesso lavoriamo entrambi. ..ma purtroppo dopo il matrimonio mi dovrò licenziare xke il mio fm lavora fuori e quindi ovviamente lo seguirò. ..spero di trovare qualche lavoretto dopo...dobbiamo pagare pure l'affitto quindi x forza qlcs la devo trovare. Speriamo bene
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fortunatamente entrambi abbiamo una laurea di quelle che tirano abbastanza e abbiamo entrambi un lavoro a tempo indeterminato nella stessa multinazionale!!! Devo essere onesta, noi non saremmo rimasti in Italia se non avessimo avuto entrambi un lavoro, così come se per disgrazia la nostra azienda dovesse fallire...onestamente metà dei nostri amici sono all'estero a lavorare, America, Australia, Inghilterra, Svizzera!!l L'avremmo fatto anche noi senza esitazione, non si può vivere così cone sta succedendo in Italia, specialmente per dei laureati!!!
Il mio fm lavora da 13 anni e ha un tempo indeterminato e ogni giorno ringraziamo per questo!! Io lavoricchio ma nulla che si possa considerare un lavoro vero e proprio l, c'è da dire che mi sono laureata in dicembre e ho iniziato la ricerca da febbraio quindi comunque sono pochi mesi se togli anche l'estate non sono scoraggiata! Anzi sono ottimista di natura ma non di quelle sfaticate e che aspettano inermi un futuro migliore; ottimista nel senso che mi rimbocco le maniche e qualcosa a casa porto con non poche difficoltà e parliamo sempre di poche centinaia di euro :/ ovviamente sono sempre alla ricerca di un posto più stabile ma in due anni spero di assentarmi un po' lavorativamente! Dai ragazze ce la faremo
Ahimè io sono disoccupata da marzo 2013 dopp aver subito maltrattamenti dal capo.... ho laurea 3+2 von lode bacio accademico e menzione un master e non riesco a trovare manco come cameriera o commessa. Il mio fm x fortuna lavora...
Io sono stata licenziata ad un anno e 2gg dalla mia bimba!! Solo xk sono rimasta incinta e con la scusa della crisi!! Lui e' stato licenziato 3mesi fa!! Appena ha concluso un progetto ( era in prova) gli hanno detto " ora non abbiamo piu bisogno di te!". Ma abbiamo parlato a lungo stare a casa senza un progetto x il futuro e' moltoooo piu angosciante quindi ora stiamo scegliendo tutto in vista di sposarci tra 2anni in modo k se troviamo lavoro entrambi e con la bimba poi non avremmo tanto tempo x girare a vedere location ecc quindi speriamo di trovare un lavoro il prima possibile e cosi ci ritroviamo tutto pronto!!! K Dio ce la mandi buona xk abbiamo una bimba di 14mesi k e' ovviamente la nostra luce e un mutuo di 1000€ al mese k spenna tutti i nostri risparmi!!!!
Io fortunatamente lavoro!! Il mio fidanzato ha una sua officina, mentre io lavoro come grafica d'abbigliamento sotto dipendente e ho la grande fortuna di avere un capo con le palle che è riuscito a superare la crisi senza che noi neanche ce ne accorgessimo! Se tu non lavori però, il fatto di avere due anni di tempo per l'organizzazione vi può agevolare a frazionare nel tempo le spese!!! Cerca di vedere i lati positivi e non ti abbattere.. Soprattutto non arrenderti!
La nostra situazione è particolare perche fortunatamente il mio fidanzato lavora da due anni ed è a tempo indeterminato..io ho un azienda agricola e abbiamo un po di tutto..produzione di olio, frantoio e tra poco apriremo l'agriturismo.. Beh fin d'ora non ho guadagnato nulla per il continuo spendere per incrementare l'azienda però spero si assesti presto la situazione in modo che possa contribuire economicamente anche io..
Esatto il lavoro non c'è... Io mio fm lavora io sono laureata da quasi un anno e ancora non trovo nulla
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi lavoriamo entrambi, conoscendoci non ci saremmo sposati senza avere entrambi un'entrata, ma solo perchè siamo entrambi formichine, e avremmo aspettato un momento più favorevole
Sposa Precisa
Agosto 2014
Caltanissetta
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lavoriamo tutti e due......xò nn so per quando lavorerò ancora
Anche io lavoro! Non riesco a stare senza ho bisogno della mia indipendenza e ho avuto diverse esperienze lavorative anche se non ho trovato una vera e propria stabilità! Mi spaventa solo il lavoro dopo il matrimonio cioè far conciliare tutto!
Presente!! lavora sl mio marito io sn disoccupata già da un pò... :-\
Esperta
Agosto 2014
Como
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho ripreso a lavorare lunedi dopo un anno e mezzo. ho sempre lavorato da dopo il diploma, ma quando mi sono trasferita in Germania ho preso un po' di tempo per studiare e poi per cercare lavoro...ci ho messo molto a trovare ma finalmente ho ripreso. Fare la casalinga non è proprio per me.