Messina, Messina · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2015
Buongiorno sposine!! Qualcuna di voi ha acquistato da questo sito?? Come vi siete trovate? Sono affidabili?? Ho visto che hanno tante cose carine: scatoline, nastri ecc per realizzare le bomboniere...
Qualcuno sa che rotta si farà al posto della Tunisia? So che l'hanno tolta e forse metteranno la Sardegna, ma ancora non è sicuro. Io farò la mediterranea e partiro il 7 settembre
Chi ha scelto questa crociera e parte tra il 6 e l'8 giugno?
Ciao ragazze/i chi come noi ha scelto una crociera nel mediterraneo che tocca anche la tunisia? noi avevamo scelto la MSC con partenza da genova, poi palermo cartagine, barcellona e marsiglia...oggi...
Salve mancano 77giornii al nostro matrimonio che emozioneeee Abbiamo scelto la crociera MSC preziosa giro mediterraneo partenza da Palermo il 25 maggio Qualcuno ha scelto la stessa?
Si ragazze, uso volontariamente il termine "pagare" perchè secondo me quella che si DOVREBBE dare alla Chiesa è una semplice offerta per la somministrazione del processino. A noi è stata chiesta l'...
Eh niente...per ora lo sanno in poche, le più care...le più strette...quelle che credevo sarebbero state con me a scegliere ogni dettaglio come io avrei fatto con loro. E invece eccomi qua,...
Ciao raga! Come state? Io non scrivo da un po xke sono stata un po presa =) Volevo raccontarvi un fatto ke mi è accaduto e volevo mettere in guardia chi intenderà acquistare un abito Pignatelli....
Care ragazze che altezza avranno le vostre scarpe? A me 12
Ciao ragazze, ormai siete le uniche con cui posso sfogarmi liberamente, senza il rischio che si offenda qualcuno! I preparativi stavano filando per il meglio...arrivati al viaggio di nozze la...
Ciao .... non so se avete vito il mio topic di ieri.... cmq... nonostante la paura di un NO dei miei suoceri.......oggi o domani pomeriggio le prendo un anello (non so ancora quanto spendere...credo...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio.... Se come damigella per tenere lo strascico del vestito mettessi mia figlioccia che avrà 13 anni e mezzo il giorno del sì, potrebbe andare come età? O...
Eh...siamo un attimino..scombussolati... a gennaio ho smesso con la pillola continuando comunque ad usare il profilattico. . ho avuto un ritardo di due settimane ma era immaginabile..meno scontati...
Ragazze, oggi il mio piccolo ha deciso di venire al mondo e io sono talmente stravolta ancora da tutte le emozioni, che non riesco a chiudere occhio! Stamattina alle 7.30 mi sveglio con il dolore...
Ciao future sposine vi spiego a qualcuna di voi è capitato di dover convincere il fm a invitare sua mamma al matrimonio????
Oggi è il mio gran giorno, alle 15 mi sposo... Ancora sono molto tranquilla, però cavolo piove.... Ovviamente per noi non ci potevamo aspettare niente di diverso... Comunque grazie a tutte x i vostri...
Scusate ma ho letto qua e la del processetto.... Ma cos'è? Quando si fa?
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Buon lunedì ragazze!! Due settimane fa, dopo 3 mesi dal nostro giorno,ci hanno dato l'album e più lo guardo più mi piace, l'ho praticamente già consumato!! Ora vorrei condividere alcune pagine con...
Ormai ci siamo, arrivato quasi tutto, fatte le prove al Comune, resta da assemblare il tableau e definire gli ultissimi dettagli con il ristorante. Ora sono un po'agitata, ripasso le ultime cose...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao ragazze...davo uno sguardo ad un sito di abiti da sposa e mi sono soffermata su alcune linee...quindi ho preso qualke foto di questa collezione giusto per discutere con voi sulla bellezza di...
In poche parole, come fareste a dire a qualcuno che è convinto che sarà invitato che... non sarà invitato??? Il mio matrimonio sarà con pochi intimi, per la maggiore parenti e qualche amico, per una...
Salve ragazze sono paranoica ansiosa lo so xo dopo quello che e successo le preoccupazioni ci sono ... Sono a 6-7 settimane domani ho la prima eco ma nn ancora ho nausea vomito, sono un po preoccupats...
Ciao a tutte sposine.. volevo chiedere un aiuto. Avete preso ballerine o scarpe comode per fine cerimonia quando proprio non ce la facciamo più? Io adoro le mie scarpe e spero di sopportarle fino alla...
Buongiorno ragazze!siamo sempre più vicini a fare i bonsai solidali come bomboniere...ora stavo pensando:x i centrotavola non so ancora come fare perchè devo ancora parlare con il ristorante...mi è...
Oggi le abbiamo ordinate! Ci piacevano tanto anche perché hanno partecipazione e invito uniti insieme, e noi non abbiamo invitati invitati solo alla cerimonia! poi mi sembrano moderne e fresche! Voi...
Ciao sposine! Da due mesi mi sono accorta di avere un bozzetto nella gola, altezza tiroide. Oggi siamo a -171 giorni dal matrimonio e mi ritrovo a dover peregrinare in giro per ospedali e ambulatori...
Ciaoooooòo a tutte come va ?? Io bn oggi un po ansiosa rivedremo il nostro piccolino sono a 17+1 chi lo sa se si farà vedere .... un bacio
Dopo lunghe peripezzie oggi é il nostro giorno...tra meno di 13 ore saremo marito e moglie
Fotografi garanzie ANFM