Empoli, Firenze · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
9Ciao a tutte...volevo condividere con voi quello che mi é successo oggi...io e FM abbiamo scelto la locazione già da prima di natale (ci sposiamo a settembre), parlando già anche di menu, allestimenti...
Ragazzeeeeee sabato giornata di concentrazione...abbiamo definito il menu con il catering e l'allestimento tavoli...Non mi aspetto certo che vi mettiate a leggerlo ma nel caso fossero le 3 di notte,...
Ragazze!!!!! Ho nisogno del vostro aiuto!!!!! Ne ho sentite di cotte e di crude... Voi,per i fotografi ed i musicisti come vi siete comportate per il menu???completo o non completo???cosa mi...
Buongiorno sposine!!! Io non farò il ricevimento in una mega villa per alcuni motivi : 1 non amo troppo sfarzo,sono una ragazza semplice e alla mano! 2 secondo me è uno spreco di soldi anche perchè...
Ragazze ieri mi hanno dato il menù, che sarà quello definitivo in gran parte, ve lo scrivo. ANTIPASTI: Terra: prosciutto, guanciale, salsiccia , olive e cascata d prosciutto e melone Mare: insalata d...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Scusate la domanda ma io mi sposo a settembre e ho chiesto di fare da damigella ad una mia cara amica che mi ha detto che si sposa a giugno quindi tre mesi prima di me...ma ora mi è venuto il dubbio...
Buongiorno sposine. : Chi di voi ha scelto un agriturismo per il proprio matrimonio? A quale è andata la vostra preferenza? Avete risparmiato molto in relazione ai costi di ville/castelli ecc.? ...
Fotografi garanzie ANFM